|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
I software di recupero dati recuperano anche quanto l'hd ...
visto che mi è stata chiusa una discussione riformulo la mia domanda in altro modo, cosi' credo sia fattibile:
i software di recupero dati, tipo quelli consigliati nel 3d i rilievo, recuperano dati da HD rotti, sufficientemente rotti da non venire più riconosciuti dall'OS e/o da bios??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il disco è illeggibile, magari perché la testina ha strisciato sopra e quindi inutilizzabile.... ovvio che non si recupera
Se il bios non lo vede, quindi o l'elettronica è andata o il motore non gira.... non si recupera nulla Per il recupero è necessario comunque che il disco sia meccanicamente efficiente e non abbia guasti sull'elettronica |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
A volte funziona! Personalmte ho fatto quest'operazione una decina di volte e 4-5 volte ha funzionato! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, questo è vero....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ci sono ditte, (o qualche altro genere di "impersa") che recupera i dati (ovviamente non per la gloria), da dischi in questo stato??
cioa
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ciao P.
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a vr ho trovato per ca 1000€
il misfatto è successo nell'ufficio di mio fratello, io mi interesso solo se c'è la possibiltà, poi faranno loro i conti se è opportuno o se è troppa la spesa... sapresti darmi qualche link evtl ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.