|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ma possono fare questo?
ho un abit kd7 raid che si accendeva e si rispegneva! portata dal negoziante il quale mi dice che l'avrebbe spedita all'abit per la garanzia! Bene sono passate circa 2 settimane e mi ha detto che l'abit ancora non ha fatto sapere nulla! e ci vorrà circa 40 giorni ! è possibile? posso chiedere qualcosa? o fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
possibile è possibile!!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì.. però se lui nn ha il pezzo subito nn è tenuto a picchiare gente x velocizzare le cose.. e anche se ha dei pezzi in magazzino, penso che nn sia tenuto x legge a farlo..
io personalmente lo faccio x il cliente.. già il mio capo nn vuole.. anche se ho dei pezzi x la sostituzione, vuole che me lo faccia sostituire dal fornitore.. quindi i tempi si allungano.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
MA SIAMO MATTI?? Problema del negoziante o mi rida' subito la mobo nuova oppure mi rida' i soldi poi sono problemi suoi a farsi sostituire il pezzo p.s. fecero una stessa cosa con me per un telefonino quando il negoziante mi ha visto deciso ad attendere l'ora di chiusura per aspettarlo di fuori ![]() me l'ho cambio'. ma dove sta' scritto che io paghi una cosa per nuova,la devo usare quando un servizio assistenza di cacca si decide a ripararla e infine gia' cia' na macagna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io la penso come te! allora cosa mi consigli di fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
veramente è successo anche a me per 2 volte con mobo asus. La prima è stata una a7V266-EX, ho aspettato 45 giorni e faceva parte di un pc nuovissimo, appena comprato. Accendo il pc e la mobo entra sempre nel bios. La rimanda il negoziante alla asus e ritorna dopo 40 gg con lo stesso identico problema
![]() ![]() ![]() allora mi incavolo col negoziante e me ne faccio dare una che aveva disponibile ![]() poi ultimamente mi si è rotta una P4PE e....saranno altri 40-50gg ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
A me sembra proprio strano che un negoziante spedisca ad ABIT direttamente e non al suo distributore...
Cmq un negoziante è tenuto a cambiare immediatamente il pezzo in garanzia nel periodo di 8 giorni dall'emissione dello scontrino (cmq le varie procedure variano anche da produttore a produttore) e anche oltre. Solo se non è disponibile un pezzo di egual valore si può chiedere al cliente di attendere la riparazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.