|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Budget sotto i 300 € - mi aiutate a scegliere per favore?
Ciao a tutti. Sono da qualche anno un utilizzatore di macchina reflex. Ora però in vacanza vorrei portare una digitale per sperimentare e affacciarmi su questo nuovo mondo. Il problema è che:
A) Non ho la minima esperienza in proposito B) Non vorrei spendere tanto visto che poco fa ho preso anche uno zoom per la reflex ![]() C) E' difficile nella giungla dei listini riconoscere il prodotto col miglior rapporto qualità/prezzo. Ecco che allora mi rivolgo a voi esperti ![]() ![]() Mi date una mano?? Grazie!!! ![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
per te che hai già un po' di esperienza con le reflex e quindi con un minimo di controllo di profondità di campo e tempo di posa consiglio la canon a60. A quel prezzo la trovi, ma ha le batterie escluse (devi comprarti 4 stilo ricaricabili) e una memoria che quasi subito vorrai espandere.
E' una buona macchina, ma leggi un po' sulle pagine del forum, c' è chi ha riscontrato qualche anomailia, tipo sensore montato un po' storto ecc... Non è per allarmarti, ma solo per fartelo presente. Buona ricerca
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
![]() ![]() ![]() Ogni altro consiglio è ben accetto! ![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
io te la consiglierei lo stesso la A60, è cmq un'ottima macchina, anceh le reflex da 3000€ possono uscire sfigate.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.