|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Flash Canon A 70: problemi
Non riesco a capire se dipende da me e dalla mia inesperienza (per non dire incapacità), oppure dalla fotocamera...
Mi chiedo per quale motivo non riesca a capire la logica di funzionamento del flash della mia fotocamera. Esempio 1) Modalita Auto. Camera poco illuminata. Il flash non scatta e la foto risulta sottoesposta. Premetto che col mezzo scatto si è accesso il led superiore (colore arancione) ed ho aspettato anche più di 10 sec come dice il manuale. Modalità P. Settando la modalità Flash sempre attivo, il flash non vuole saperne di partire. Fino a ieri ho usato quattro pile alcaline non ricaricabili. Le foto in cui avevo bisogno del flash erano le ultime, quindi avevo già fatto oltre 150 foto e pensavo dipendesse dal fatto che rimaneva poca energia per la lampada. Ieri mi sono arrivate le ricaricabili (duracell nimh 1800). Le ho caricate e oggi stesso problema. Ringrazio anticipatamente chi è in grado di darmi lumi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Flash Canon A 70: problemi
Quote:
in modalità flash sempre attivo dovrebbe sempre scattare non dipende assolutamente dalle pile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ho la A70 e fin da subito il flash ha sempre funzionato
![]() Fattela sostituire :o Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo una ventina di scatti a vuoto, il flash si è messo a funzionare...
penso che comunque mi rivolgerò all'assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora che ci penso, il problema si è presentato con un set di pile non ricaricabili ormai alla frutta, e oggi con le ricaricabili al primo inserimento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.