|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Lettore SmartCard USB 6-1
Ho acquistato un lettore di SmartCard 6-1 della magnex per scaricare le photo nel PC e anke per usarlo come supporto di memorizzazione removibile.
Il lettore va che è una meraviglia, ma nn riesco a apire il motivo per il quale ho 2 porte USB (tipo A-maschio) sul retro del lettore: una posizionata sulla plastica e l'altra su un cavetto di 5cm che esce dal supporto. Inoltre se lo collego su quello posizionato sulla plastica funziona, invece sul cavetto nn funziona!?!?!? ![]() Chiedo aiuto, anche perchè il manuale nn esiste by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ma scusa... se ti funziona che problema c'è?
![]() |
#3 |
Member
|
Lo so ke mi funziona, ma vorrei comunque capire a cosa serve!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
possibile che nessuno abbia il mio stesso lettore 6-1?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ipotizzo... non è che magari è un rilancio? (Tipo le scart sui decoder)
Ciao! Max
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Sicuramente è un cavo aggiuntivo, se lo colleghi alla presa e al cavetto ci metti la stampante dovrebbero andare tutti e due
![]() |
#7 |
Member
|
se è così mi sarebbe comodo, dato che ho tutte le porte USB collegate. Ma il fatto è ke nn ho mai trovato avendere dei cavi USB con entrambi i connettori A-femmina e A-femmina!!!
Se qlc conosce un sito in rete dove li vendono, mi potrebbe indicare l'indirizzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
mandargli una mail..no..?
scusa ma io ho preso l'anno scorso il modello 5+1 e all'interno della confezione oltre ad un cd con i driver c'erano anche sotto forma elettronica i manuali e/o delle istruzioni/informazioni sul prodotto....
infine xchè non mandi una mail alla magnex...? ![]() www.magnex.it bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho mandato la bellezza di 3 e-mail alla magnex, ma nn ho ancora ricevuto una risposta accettabile....maaa...la calma è la virtù dei forti.
Comunque adesso funziona anche dal cavetto di prolunga....devo aver sbagliato qualcosa le altre volte. CIAO CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.