|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Aiuto per Gothic2 [req spoiler cap2]
Ciao a tutti ^^
Ho comprato proprio da qualche giorno gothic2, ma ora sono arrivato al capitolo 2.....qui Lord Hagen mi ha detto che se io voglio l'occhio di Innos dovrò provargli la verità del mio messaggio relativo all'arrivo dei draghi, e per questo mi dice di andare nella valle delle miniere dove dovrò parlare con Garond. Il mio problema è : come faccio ad arrivare alla valle delle miniere??? Dovrebbe essere la terra dell'1 (forse), ma ho girato tutta la terra senza nessun risultato positivo :\ Ho trovato una soluzione in tedesco ( ![]() ![]() Se qualcuno sa dove devo andare, mi aiuti plz ![]() ![]() ![]() Grazie, Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Aiuto per Gothic2 [req spoiler cap2]
Quote:
mi spaice nn poterti aiutare, ma teniamo in alto questo post, così useremo questo tread per scambiarci consigli... ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io in 2 giorni sono già arrivato al capitolo 2
![]() E' il mio gioco preferito gothic, seguito da morrowind ![]() Io girovagando per la zona cercando un passaggio, ho trovato un super spadone SOSPESO IN ARIA e protetto da scheletri!!!! ![]() ![]() ![]() Assomiglia allo spadone finale dell'1, richiede 80 di strenght e fa 80 di danno, è two handed, è mitico ![]() Era sospeso verticalmente in aria in un'aura azzurra, e poi ho trovato anche un'altra zona dove ci sono 6 di questi cilindri di forza azzurra con al centro un cesto chiuso a chiave...NON OSO IMMAGINARE COSA CI SIA DENTRO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Però per prendere la spada devi essere ben ben potente eh ![]() Gli scheletri non li batti troppo facilmente, specialmente all'inizio......Cmq lo spadone si trova in una zona dove trovi una piccola grottarella e vedi dentro delle armi con 2 scheletri a proteggere + internamente ^^ All'inizio rubai un'ascia e scappai, poi dopo essermi potenziato son tornato a vendicarmi ![]() CIAO CIAO ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
devi andare a destra della città,dove c'è una grossa macchia bianca.é il punto verde in questa mappa
http://forum.jowood.com/attachment.p...;postid=153682 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehm.. avrei bosogno di una mano...
sono nuovo di questo gioco... ho cominciato due gg fa... sono uscito dalla torre, sono nudo eccetto una spada che ho comprato in città e sono deboluccio, gli scarafaggi giganti mi seccano con uno sputo... come faccio a rinforzarmi un pochino? sono passato al primo livello ed ho 10 punti da spendere, ma come si fa? ed in che cosa dovrei metterli? da buon guerriero puro? datemi una mano pls! thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Gothic 2 vale la pena di essere aquistato?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ehm... scusate ragazzi ma, stasera, ho bevuto troppo limoncello! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
parla con tutti i personaggi che hanno un nome non generico (come worker o farmer,questi sono generici),prima o poi troverai qualcuno che ti fa aumentare di potenza,dexterity ecc ecc.Ad esempio se entri nella militia avrai un "personal trainer" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per esempio nella città dei Paladini trovi vicino al mare LARES (se non erro) che ti insegna la destrezza (dexterity), e così ne troverai altri
![]() Ho un problema raga, sono al 4° capitolo ora e ho battuto il drago di ghiaccio e gli ho anche parlato con l'occhio di Innos ma.....ora è scarico, ricordo che si doveva ricaricare, ma come?? Ho letto sul forum di gothic2 ufficiale in inglese che per farlo mi serve il cuore del dragone (e ce l'ho), l'occhio di innos (ce l'ho) e una bottiglia vuota....la bottiglia vuota non ce l'ho ![]() ![]() Dove posso trovarla? So che poi si va su un tavolo da alchimia e fa lui dopo ma non ne sarei tanto sicuro. Aspetto aiuti, Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me servirebbe sapere come alzare la forza... sono nella città dei paladini.. con ancora 10 di forza... mi segano anche le mosche...
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.