|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
nokia point migliore a Milano
chi di voi mi sa indicare quale nokia point a milano esegue l'aggiornamento sw in giornata?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
interesserebbe anche a me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mmmmm vediamo...
Nokia Point Corso Magenta, 22 Tel: 02-80.55.314 E-mail: [email protected] Costo fuori garanzia: 30 euro Modelli supportati: Gli aggiornamenti sono disponibili per tutti i modelli Orari di apertura: 09.30 - 19.00 CONTINUATO DAL LUNEDI AL VENERDI Gli aggiornamenti sw NON sono tutti in garanzia: la direttiva NOKIA prevede che venga effettuato in garanzia solo nel caso in cui sia causa di un malfunzionamento del telefono, per tutti gli altri casi è da effettuare a pagamento (la tariffa consigliata è 30 euro). Si effettuano gli aggiornamenti in tempo reale, salvo casi di sovraffollamento di Clienti in negozio o di particolari problematiche, per tutti i modelli più recenti (dal 6150 in poi) attenendosi alle direttive sopra riportate. C'è la possibilità, solo per gli iscritti al CLUB NOKIA, di effettuare l'upgrade del 6150 alla nuova release che attiva il dizionario T9 più altre features (costo 25 euro). I dati sopra indicati sono stati comunicati direttamente dalla ditta contattata..+ affidabili di così lo confermerò domani appena torno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
grazie mille
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io pensavo che l'aggiornamento nel primo anno fosse comunque gratuito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Correggo gli orari del Nokia Point a Milano in Corso Magenta.....il lunerdì nn sono aperti la mattina...aprono dalle 14.30 che sfortuna..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Non so se ti aggiornano il soft in giornata.. ma sono stato nei nokia point di Milano in Magenta e in Loreto.. e quest'ultimo come cortesia è decisamente meglio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.