|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Cosa ne pensate del mio computer?
Devo effettuare un upgrade totale del mio computer, diciamo che tengo solo il case, la tastiera e il mouse:
Motherboard: Asus A7N8X Processore: AMD Athlon 2800+ Scheda video: Ati Radeon 9700 "liscia" Alimentatore: 400W low noise 2 moduli DDR333 da 256MB (in dualchannel) Hard disk: Maxtor 80 GB UDMA 133 Lettore DVD: SONY 16x-40x Masterizzatore: Samsung 252BEA (52x-24x-52x) Monitor: Samsung 19'' - (res.max 1600x1200) DYNAFLAT Sistema operativo: Win XP Home Dal computer vecchio recupero anche una Soundblaster Live. Inoltre ho un sistema di casse 4.1 della Cambridge Soundworks. Che ne dite? Ci sono problemi di'incompatibilità o "colli di bottiglia"? Qualche soluzione per ridurre il rumore? Volevo sapere inoltre se si può utilizzare l'audio 3d integrato nella motherboard con questo tipo di casse o se mi conviene utilizzare la Soundblaster che ho. Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Non sembra male, anche se io personalmente tenderei ai lite-on per quanto riguarda il lettore dvd e il master...
Per l'audio integrato non dovresti avere particolari problemi, cmq tieni da parte la live, non si sa mai... ![]() Come mai 2 blocchi da 256 di ram e non uno da 512? Cià! Ever4ever
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Risposta interessante... promosso!!
![]() ![]() Ever4ever ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non prendere il samsung. punta su lg o lite on che pare siano i migliori a prezzo bassissimo!
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Cosa ne pensate del mio computer?
Quote:
Riduzione del rumore: intanto il case che in tal senso è importante: dev'essere robusto (tipo Antec o Chieftec) per evitare vibrazioni o meglio ancora insonorizzato ed allora dai un'occhiata a www.elma.it - Non hai menzionato il dissy che può causare rumore (quello in dotazione è discreto in tal senso; se il procio non l'hai preso boxed puoi orientarti su un volcano 9 o 11 di Thermaltake con base in rame e ventola a velocità regolabile); se la ventola della sk video fischia, puoi sostituirla con una silenziosa Verax by www.bow.it Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si la ventola è quella in dotazione anche per il fatto della garanzia, purtroppo il case è vecchio e produce un po' di vibrazioni (ho cercato di recuperare quello del mio vecchio computer). Devo dire cmq che il rumore è abbastanza sopportabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.