|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Qualcuno mi aiuta con Freelancer?:-(
Magari anche spedendomi i suoi save?
Sono fermo alla terza missione quella in cui dopo aver fatto rifornimento nella base (non ricordo il nome ma è una roccia gigantesca in pratica) mi attende nello spazio una ragazza dal nome impronunciabile (Yuno?) Fin qui tutto ok. Ci dirigiamo verso California trovando sulla stessa rotta tre navi non ostili (praticamente immobili) ma all'entrata del pianeta ma i cancelli son chiusi! Nisba! TUTTI anche quelli intorno... Se faccio fuori (prima o dopo) le tre navi ferme in attesa (di che?) mi frego con le mie mani perchè mi si dice che ho attaccato delle navi neutrali....e allora??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
sei incappato in un bug del gioco, quelle tre navi dovrebbero diventare ostili... ho già sentito di questo bug, prova a fare una ricerca nel forum
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti me l'han confermato anche altri...-(
Qualcuno ha i saves in questione disponibili??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehi!!! non accalcatevi ad aiutarmi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a vedere se questi ti vanno bene
![]() http://digilander.libero.it/startrekitalia/Fl.ZIP
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so come ringraziarti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Inutile, sono quelli immediatamente precedenti la missione...
![]() ![]() Proprio ben fatto 'sto gioco...qualsiasi altro commento è sprecato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ERRATA CORRIGE
(dovuta al lieve nervosismo causato da un gioco cosi "ben fatto") :o Il save era proprio quello che cercavo, mille grazie!! ![]() ![]() ![]() ![]() PS Nave piccola e senza soldi?! hmmm ...giocatore c@zzuto??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh? Spiegati meglio
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie al tuo save ho potuto continuare a giocare, e ho constatato che
![]() i soldi messi da parte erano proprio pochini e la nave del protagonista non di certo la massima espressione della tecnologia...ragion per cui chi, se non un TOP GUN ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho finito il gioco senza troppissimi problemi... cmq sì, nei giochi spaziali sono sempre stato abbastanza cazzuto
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Solo le ultime missioni sono un pò difficili perchè un pò lunghi (basta però avere un pò di soldi magari trovando i relitti e comprandosi le navi decenti subito).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.