|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma] Asus P4PE Gold + Intel P4 2.4B + TwinMOS 256x2 DDR333
Vendo per improvvisa "ridondanza" - ho rimediato un AMD da un amico - solo in coppia e a Roma i due prodotti descritti nel titolo ancora IMBALLATI, acquistati appena 4 giorni fa!
In coppia molto overclockabili fino a raggiungere le prestazioni di un sistema P4 con FSB a 800MHz. La Asus P4PE ha il vantaggio che il chipset 845 e' piu' economico ma piu' stabile e soprattutto compatibile rispetto ai nuovi 865/875 delle schede madri Springdale/Canterwood. Piena compatibilita' con Linux e FreeBSD (l'avevo comprata per questo motivo), compresi i controller RAID, Serial ATA, FireWire e la LAN Gigabit. Dotazione software WinDVD/WinCoder/WinRip/WinProducer. Per i dettagli seguire l'URL del produttore, tenendo conto che la versione che vendo e' quella FULL-OPTIONAL: - Asus P4PE Deluxe Gold GLAN/SATA/1394 (FireWire) - Intel Pentium 4 2.4GHz FSB 533MHz Cache 512kb Boxed Vendo come nuovi a 294€ IVA inclusa. Possibilmente vendo anche: - TwinMOS 256MBx2 DDR333 PC2700 (Certificata) Anch'essa comprata insieme alle altre due componenti e inclusa nella garanzia. Nel caso di acquisto delle 3 componenti in blocco vendo a 360€ non trattabili! Il risparmio totale e' di circa 15€ senza ALCUNA differenza con gli analoghi comprati in negozio! Componenti del tutto IMMACOLATI! Allegata chiaramente la ricevuta di pagamento valida per la garanzia. Consegno solo a Roma e dintorni, di persona e pagamento in contanti. No spedizione! Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
P.S.: al massimo potrei scambiare mb+CPU con A7N8X Deluxe e 2500+ Barton + 60-70€. Solo se in garanzia! Stesse condizioni di consegna/pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Interessato a un modulo twinmos da 256...quanto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: zion
|
Re: [Roma] Asus P4PE Gold + Intel P4 2.4B + TwinMOS 256x2 DD
Quote:
qui l'iva non si paga quindi devi toglierla al tuo prezzo!!! inoltre anche se sono componenti nuovi devi togliere qsa per l'usato..... buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Ciao ANIMATRIX.
![]() Forse mi sono espresso male. Chiarisco: io ho pagato i 2 pezzi in tutto 294€ e li rivendo a 294€. Al limite qualche euro in meno..ma non troppi, altrimenti me li tengo. Tutto qui! ![]() La RAM la vendo solo abbinata a mb e CPU. ![]() Bai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Mi tengo l'accrocco.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: zion
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.