|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Convertitore -> SerialATA -> ATA-100/133
Dove lo trovo... ho visto quello che fa il contrario alla ne+t...
Mi hanno confermato che esiste ma nn lo trovo... o meglio nessuno ce l'ha in listino... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
So che non sono fatti miei, ma che senso ha?
Già al momento se il controller è su scheda PCI non raggiunge certamente i 150... Collegare poi un SATA, che costa più di un ATA 100/133, su uno di questi comporterebbe una doppia spesa aggiuntiva con nessun vantaggio. Non vedrei quindi molto interesse da parte di qualcuno produrre questi generi di convertitori. Ma è ovviamente solo una mia opinione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'oggetto che cerchi è disponibile su **************
_______________________________________________ MM *** editato **** Ultimo avviso: evitare spam, altrimenti prendo provvedimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Da come ti eri espresso sembrava che tu volessi mettere un hd sata sul controller pata!
L'adattatore che cerchi lo forniscono anche insieme alla nf7-s (solo uno) e si chiama "serillel" (occhio, che nella nf7-sl non c'è, e per questo costa anche meno). So che lo fa anche la asus e da SD ![]() Cmq a meno che tu non voglia usarlo per mettere due pata in raid o che abbia più di 4 periferiche pata, lascia stare... non aumenti per niente la velocità! ...inoltre tenere tutto sui normali canali eide non comporta nessun rallentamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
a giudicare dal costo di questi aggeggi, circa 20€, non conviene molto poichè con circa 35€ ti prendi un raid a 2 canali su Pci che potrai usare per 4 periferiche e non solo per una, con in più la possibilità di fare il raid tra 2 pata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Era solo perchè è mia abitudine collegare una solita periferica per canale...
![]() Meno possibilità di casini... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.