|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[ROMA E PROV]Vendo Asus L2420 1000€
Ciao,
vendo portatile Asus L2420. Ancora 1 anno di garanzia. AMD Athlon XP 1200+ 256 MB ram (espandibili 1024) 20Gb Hard Disk fino a 64 Mb Video Condivisa Scheda madre Sis 630/730 Monitor TFT XGA (1024x768) 2 USB 2 PCMCIA 1 Fireware 1 InfraRed Modem e Scheda di Rete 1 LPT 1 COM DVD 8x Floppy 1 S-video Comandi per sentire cd audio a comp spento Borsa dell Asus Manulai e CD di installazione Scontrino!!!!! E poi .... Non me ricordo (Tutto quello che te danno quando te lo compri novo) ![]() Se volete vede le foto andate sul sito, forse asus.it???? Comprato 1 anno fa. Precedenza a consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mm piccolo consiglio? cala se vuoi vendere davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusa, ma non mi sembra che sul sito che indichi tu, la "simpatica" Francanna venda a meno, anzi, vende un compter che in confronto al mio è della preistoria e lo vende a poco meno di me....
Quindi mi sembra il caso che tu risponda se sei interessato altrimenti fatti gli affari tuoi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
leggi il regolamento prima di usare questi termini !!!
è un consiglio spassionato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma è meglio il tuo o L' L3162M ?
perchè quest'ultimo lo vendono a 950+ iva.... ed è un xp2000 con il combo, altre differenze rispetto al tuo non ne vedo.... a parte che ha 2 anni di garanzia e che è nuovo, chiaramente...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
effettivamente non c'è paragone tra i due portatili... però i toni devono essere più quieti, ok?
Ogni consiglio va accettato o al limite ribattuto... ma con garbo, se ce ne è stato dal "consigliante"... Comunque gran bel portatile, il prezzo on mi pare eccessivo rispetto a a quello di Francanna, anzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
oh sia chiaro! il modello che vende lui e quello linkato da me, sono diversi! una serie l2 e il link a una serie l3! ho preso quello perchè mi sembrava abbastanza simile! se poi sono diversi e l'l2 ha cose che l'l3 non ha, edito al volo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...ehm... linkato da te? devo essermi perso un link... lo riposti?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.