|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Pericoloso bug in ZoneAlarm
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10313.html
E' stata scoperta una pericolosa falla di sicurezza nel software ZoneAlarm, uno dei più diffusi personal firewall Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
DOH!
i bug capitano in tutti i software...l'importante è che lo sviluppo sia costante e soprattutto freeware!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Speriamo che ci diano presto qualche notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho APPENA finito di installare la versione 3.7.193, upgradando proprio dalla 3.1, che leggo sta notizia!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
m..d@ ! sembra che alla fine l'unica sia usare un firewall hardware! :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Personalmente io non uso più Zone Alarm da una vita, mi trovo molto meglio con il Sygate Personal Firewall Pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Meno male che uso Kerio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io preferisco Agnitum Outpost:
http://www.agnitum.com/products/outpost/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Zone Allarm l'ho dovuto abbandonare definitivamente per un altro ben più grosso bug che ha... sia a me che ad altri amici è capitato di notare installando la versione 3+ un aumento enorme di errori nei files scaricati tramite internet o lan... questo avviene in caso di uso di connessioni abbastanza veloci...
Anche io mi sto trovando benissimo con Outpost... purtroppo è a pagamento... ma non ho più avuto fenomeni di corruzioni dei files ^__________________^ Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche io uso il kerio... mi trovo benissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sygate anch'io
- Facile, potente e non da nessun problema di funzionamento o prestazioni col file-sharing - Freeware, 10 MB l'installazione - Molto configurabile (considerando anche la rete interna) - Allarma se i file eseguibili presenti nella lista dei consensi vengono successivamente modificati/aggiornati (chidendo di nuovo l'abilitazione) - Filtraggio a livello di driver o DLL (non solo .exe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Agnitum Outpost c'è anche in versione gratuita!
La consiglio! Piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
gigimix
i bug capitano in tutti i software...l'importante è che lo sviluppo sia costante e soprattutto freeware!
Quella del software freeware mi sembra un utopia! Se non c'è guadagno non c'è interesse e poi dove trovi il tempo di sviluppare se devi andare a lavorare in fabbrica per mangiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x chi usa kerio:
http://www.sans.org/newsletters/cva/vol2_17.php personalmente ho preso un vecchio pc (pentium 166), gli ho installato IPCOP e lo uso come gateway, usa iptables ed è configurabile via web dal mio pc, semplicissimo da usare e soluzione abbastanza economica (un pentium 166 a momenti lo regalano), dimenticavo, ipcop è free..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
bug
Come mai ora nn attaccate + come con l'amico Bill.
Forse xchè nn è un prodotto Microsoft??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io lo uso....spero presto in una patch o aggiornamento......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x texino
non hai neanche tutti i torti.... appena trovano un bug che permette ai "male intenzionati" di cambiare la playlist di windows media player si scatena il macello, quando invece in un software dedicato alla sicurezza viene trovata una voragine (non una falla) la cosa passa inosservata....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
gigimix2
non hai neanche tutti i torti....
Ma ve ne siete accorti adesso ? Io non sono di certo un estimatore di Bill, ma non la penso neppure come quelli che vogliono tutto gratis. Ragazzi...GRATIS è morto molti anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
X Texino
Mi sembra ovvio che se c'e' un bug in un software a pagamento la gente si ic@zz@, per lo piu' con quello che costa.
Io ho zone alarm versione free e ovviamente non l'ho pagato niente, cosa faccio chiamo zone labs e li sommergo di bestemmie??? A caval donato non si guarda in bocca ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
uuuhhhfffff
Commento # 18 di : ribbaldone pubblicato il 04 Jul 2003, 15:11
X Texino Mi sembra ovvio che se c'e' un bug in un software a pagamento....... Ma insomma, chiunque sappia cos'è l'informatica sa bene che i bug sono intrinseci nella programmazione il fatto che si paga non impedisce all'essere umano di sbagliare. Considerando poi, la complessità dei sistemi odierni e la forte competizione tra le aziende....ormai io ho smesso di menarmela. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.