|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prove componenti in negozi on-line: affidabili?
Come da oggetto, volevo sapere da chi ha comprato in giro per internet dei componenti "su misura", (ovvero testati prima della spedizione in modo da sapere approssimativamente il loro limite fisico) se i loro test (in generale, sempre senza fare nomi qui ma solo in pvt) sono o meno affidabili.
E' possibile chiedergli "Mi seve un banco di ram x e una scheda madre y che reggano in sincrono 230?", ad esempio? Oppure non si può pretendere più di tanto? Scusate la domanda scema ma vorrei evitare al prossimo acquisto di imprecare se un componente pagato a caro prezzo non regge un piffero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eppure so che siete in tanti ad affidarvi a questo tipo di negozi...
![]() Mi aiutate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
fluctuslab
famaservice A te il compito di aggiungere il dominio giusto(non sono ammessi link diretti) Ti do un indizio, uno è .it, l'altro .com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie intanto per la risposta! Conosco questi negozi, mi interessava sapere se è vero che vendono hardware testato e garantito. Ad esempio un banco di ram x che regge bene 450 con cas 2.0 ecc. ecc. Lo chiedevo perchè dopo l'estate dovrei prendere alcune cosucce e mi dava fastidio dare un sacco di soldi per componenti poco fortunati... Esperienze in proposito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sia fluctus che fama(meglio se glielo specifichi via email a fama)possono testarti l'hw.
Es fama non ha a listino(almeno ad oggi)processori venduti come oc....ma puoi richiedergli di testare la cpu e fartene mandare una mobo... Cosi'anche x gli altri componenti.... (e'scritto anche in homepage) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
già, io ho preso dell'hw testato da uno di queso sitied effettivametne i risultati da me ottenuti corrispondevano a quelli dichiarati...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
un 1600 che era garantito a 2000 a vcore di default, con il quale sono arrivato a 1833 a 2V e delle pc2700 carantite a 400, queste in verità le ho testate fino a 195, oltre ono sono andato causa hd, ma penso che ci arrivino visto che a 195 ero a un voltaggio inferione di quello "consigliato" per farle andare a 200
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.