|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[TECNICO] Errore in Morrowind... Perchè??
Ho iniziato il gioco ieri. L'ho installato, patchato e ho installato la traduzione. Però ogni volta che apro il gioco mi esce sto messaggio (già nel gioco non in win)
One of the files that "Morrowind ITP - Versione Finale.esp" is dependent on has changed since the last save. This may result in errors. Saving again will clear this message but not necessarily fix any errors. Continue running executable? Se faccio yes, il gioco funziona perfettamente o almeno così sembra. Però il fatto che non giri tutto bene dall'inizio è fastidioso. Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [TECNICO] Errore in Morrowind... Perchè??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: [TECNICO] Errore in Morrowind... Perchè??
Quote:
![]() Tra l'altro è detto pure in qualche readme ufficiale sto fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, per adesso uso il gioco con intelligenza artificiale al massimo, distanza visiva al massimo e ombre in tempo reale al massimo. Tutto questo a 1024x768x32.
La fluidità è ottima in giro per le colline, nelle città è buona ma potrebbe migliorare. In ogni caso il gioco è giocabilissimo comunque (sono abituato bene) anche se credo che con una 9500 la situazione diventerebbe perfetta. Ah, uso i catalyst 3.5, installati ieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vale la pena @9100 secondo te o lascio tutto così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se togli le ombre ti andrà ancora meglio... è un piccolo consiglio da chi ha una 9700 pro e 18200 punti al 3d mark 2001... Il gioco in ogni caso è spettacolare, ma per me (abituato ai vari "Ultima") non è un gdr ma un bellissimo gioco di esplorazione... ![]() Per il problema in Topic: se installi nuovi plug-in e carichi una vecchia partita salvata prima di averli installati ti comparirà il messaggio (come ti è stato spiegato). Comincia una nuova partita e prova come va, oppure carichi il tuo ultimo salvataggio (dove ti dà il messaggio) e risalvi sopra immediatamente... dovrebbe sparire al prossimo caricamento... ciao e... enjoy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se avete una Radeon, scaricatevi fps optimizer, che vi permette anche di attivare il Truform!
![]() http://morrowind.nm.ru/Morrowind%20FPS%20Optimizer/pics.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
hai settato qualcosa di particolare? io ho seri problemi con questo gioco vado sempre alla stessa velocità di fps dai 14 ai 18 sia se attivo tutto sia se attivo l'AA o l'AF sia se li disattivo! invece se diminuisco la distanza visiva gli fps salgono dici che scaricando l'fps optimizer risolvo qualcosa? oppure devo settare qualcosa di prticolare?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
E' una cosa che succede con ogni plug-in che installi, che è stato creato cn una versione del TES (l'editor) diversa da quella che usi al momento.
Ma la soluzione è banalissima. Ti basta aprire il TES, caricare il plug-in e RICOMPILARLO, senza ovviamente cambiare una virgola, così lo adatti alla versione che hai te in quel momento. Quella scritta di errore compare anche con i plug-in ufficiali, vanno ricompilati pure quelli. Ciao!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ora faccio un pò di prove... quanti fps fai tu?? puoi provare con fraps? grazie! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora va un pò meglio arrivo anche a 25fps all'aperto.. però è sempre lento il gioco...
voglio spremere di più ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora, con fraps sono tra gli 75 e i 120 fps negli interni. Tra i 30 e i 35 negli esterni. Mentre piove il tutto cala ad un minimo di 25 fps. Ovviamente tutto con pixel shading on
x Krynn: ricompilarlo intendi che dovrei riscrivermelo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah, dove trovo sto TES?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dove trovo l'opzione per attivare il pixel shading? mi sembra strano.. ho cloccato il sistema e anche la scheda video.. e ora giro tra i 17 e i 25fps.. non è un grande aumento di prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.