|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
PROBLEMA CON OLYMPUS CAMEDIA
ciao a tutti,
da oggi non riesco a scaricare le foto dalla macchina digitale C220 al PC. La macchina funziona correttamente ma quando la collego con il cavo USB al PC non me la rileva. Se guardo nella gestione periferiche sotto le porte USB mi compare la scritta periferica sconosciuta con il punto esclamativo. Il SO e' WIN Me e non e necessaria l'installazione di nessun driver, e le porte USB funzionano correttamente perche' le ho provate con altre periferiche. Secondo voicosa puo' essere ???? si e' rotta la macchina o puo' essere un problema dI WIN. Grazie in anticipo a chi mai dara' una mano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
è successo anche a me... è un problema di win (almeno lo era il mio), c'era una istanza del driver che era andata in crash... basta riavviare il pc
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pensavo anche io a un problema di Win, ho riavviato diverse volte ma niente.
Sai mica come posso sistemarlo ??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
No... il mio era un problema di quel tipo... prova la cam su un altro pc
se funziona è il tuo pc altrimenti è la cam...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
....e' il Pc su un'altro funziona, spero che qulacuno mi sappia dire come sistemarlo senza dover formattare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sul sito della oly non ci sono driver per l'usb?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no, la macchina non necessita di driver specifici e le USB funzionano con le altre periferiche.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.