|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
WARCRAFT 3: REIGN OF CAHOS
Ragazzi so che magari sono un tantinino in ritardo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miha davvero lasciato di stucco...era tempo che non rimanevo così affascinato da un nuovo gioco ![]() A voi piace/è piaciuto??? e poi che mi dite di Arthas che alla fine della campagna diventa ultra stronzo e ammazza persino il papà ![]() ![]() ![]() P.s. non raccontatemi mica niente sul resto della trama!!!! ![]() ![]() ...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: WARCRAFT 3: REIGN OF CAHOS
Quote:
Allora Arthas si incazza di brutto e da solo uccide orchi, elfi e non morti. Fine del gioco. Scherzi a parte è un bellissimo gioco, spero che tu possa giocarci su battle.net, o almeno in LAN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Arthas? Penso il personaggio più carismatico dell'intera saga di Warcraft 3, un emulo dell'altrettanto bellissima e dannata Kerrigan di Starcraft!
Dì un pò, hai visto in giro per caso la scatola dell'imminente data-disk di W3, Frozen Throne? Hai visto chi è raffigurato in copertina? Penso che ne vedremo ancora delle belle! Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Ma è uscito Frozen Throne? Non ho seguito molto gli sviluppi...
![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
warcraft III è stupendo!!
è un grande gioco sia per la grafica che per la giocabilità! in lan è una figata... in battle.net è pazzesco! io e i miei amici ci riuniamo quasi tutti i sabati sera dopo l'una o le due di notte a giocare in lan fino la mattina.! prima si gioca a MOHAA poi ci spariamo warcraftIII fino a non vederci più -_- !!! ![]()
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
E se mi unissi all'allegra combriccola??? che ne dici..considera che sono ancora un novellino ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Davvero un signor gioco!
Cmq clicca più volte su un peone... vedrai che ti dirà delle cose un po' strane... e a prop di questo, arthas si innamora di un orco, diventa gay e uccide l'elfa che ci provava con l'orco a causa delle sue "S"proporzioni... Hasta luego chicos!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Quote:
noi ci riuniamo in Lan... e non so se ce la facciamo a fare un cavo da 300km... più o meno la distanza che ci separa... cmq ci potremo incontrare per qualche partita in battle.net
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Azzz...non avevo considerato il fattore cavo!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.