|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
DOMANDA SULL ANTIALIASING DELL' XBOX!!!!!!!!!111
Ciao vorrei prendermi un Xbox, ma prima vorrei sapere come si attiva l'antialiasing.
Si attiva direttamente nel gioco o da qualche altra parte, o si attiva a seconda dei giochi??? RISPONDETEMI VOI (CHE L'XBOX CE L'AVETE) E poi vorrei sapere se con in giochi che ci sono ora per Xbox, mi conviene comprarmela. Grazie a tutti e alla prossima........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AZZ
AZZ..o mi sa che mi devo rispondere da solo.....
![]() Dai, datemi un aiuto..... che voglio sentire anche dele impressioni sull xbox e quali giochi comprare subito. DAIII rispondete please |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, che io sappia l'antialiasing, non viene utilizato nei giochi xbox.
Infatti quando gioco, vedo chiaramente le "scalettature" ai bordi di oggetti o superfici. Penso che l'antialiasing attivato richiederebbe troppe risorse al chip grafico, quindi questa feature (pur essendo supportata dal chip) non viene utilizzata. Potrei anche sbagliarmi, forse qualche gioco la utilizza, meglio attendere il parere di qualche altro utente ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Veramente?? MA io, in molte recensioni di gochi Xbox, guardando le immagini, non ho mai visto le scalettature, cioe l'aliasing.
Cmq in cosa si puo personalizzare la grafica Xbox?? Si cambia la risoluzione? E le scalettature sono visibili o quasi non si vedono? CIAO e rispondete |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Puoi impostare 50 o 60 a seconda del gioco (e del televisore che usi) Scalettature... dipende da che giochi. In alcuni e presente, in altri meno. In certi nn si nota nemmeno. Poi puoi utilizzare il cavo ADV PACK che migliora ancor di + la grafica e il sonoro. Conclusione PRENDILA. Non te ne pentirai! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Graziedel consiglio!!!!!!!A tutti!!!!!!!
Ma mi sapresti dire in che gioco c'è l'antialiasing e in quale no???? E poi quel cavo che hai detto, migliora veramente la grafica????? In project gotham racing le scalettature ci sono???E com'è il gioco??? Grazie e ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ma a parte discussioni del genere ![]() Stimolante e longevo ! ![]() Ora dovresti trovarlo anche della serie CLASSIX che costa molto meno. cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
se un programmatore decide di implementarlo in un gioco allora lo implementa ( e lNv2a di xbox lo supporta in "hardware" quindi "costa meno " che per esempio su ps2 ) ma non si puo abilitare in un gioco come un opzione ( tipo pc) deve essere supportato DAL gioco
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Posso farvie una domanda abbastanza stupida?
COSA SIGNIFICA LA SIGLA "IMHO"?è qualcosa che si mangia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
o In My Hesitating Opinion o In My Highest Opinion o In My Holy Opinion o In My Honest Opinion cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AHA!!!!
Allora IMHO!!!! XBOX la compro. Poi com'è Soul Calibur 2? L'ho visto girare in un negozio ed era favoloso (non aveva le scalettature) voi che ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() creto che il pc fa male... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sperem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rispondetemiiiiii lo devo sapere. SC1 per me è miticissimo : sto meditando di trovarmi un DC per quel gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
se non hai il primo Sc2 è il gioco per te praticamente è molto molto simile al primo episodio, con mosse in piu qualche miglioramento qui e li, animazioni piu fluide e grafica migliorata ( e personaggi aggiuntivi ovvio) aspetta la versione pal ad ottobre avrà anche altri extra non presenti in quella jap ora in commercio
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io so solo che spacca di brutto...
ah... utenti multi concedete a Spawn un opportunità... come personaggio è meglio di quanto si possa credere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.