|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
(CATANIA) Nikon Coolpix: raccolta prenotazioni!
(CATANIA) Sto prendendo dal mio ottico di massima fiducia la Nikon Coolpix 3100 oppure 2100. Il vantaggio è la garanzia assoluta Nital di cambio immediato del pezzo in caso di problemi. Si prende direttamente dal
rappresentante della Nital di Torino che distribuisce la Nikon in Italia. Prezzo di listino 420 euro per la 3100 e 320euro per la 2100. Il rappresentante ne dà però minimo 5 pezzi e noi siamo in due, cerchiamo altri che si vogliono accodare. Massima fiducia, disponibilità, serietà. Ciao, Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
la 3100 la trovi a meno di quel prezzo praticamente ovunque
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
ma per piacere
www.pixmania.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
lol
NIKON> Coolpix 2100 (Silver) Prezzo Pixmania : 264 € IVA inc NIKON> Coolpix 3100 (Silver) Prezzo Pixmania : 399 € IVA inc (772571.73 ITL) complimenti all'amico ottico di fiducia! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
io l'ho presa da b@w a poco piu' di 400€
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
(Catania) Nikon: raccolta prenotazioni - risposta
Forse non avete capito lo spirito del mio post...
Lo so benissimo che si trovano a meno ovunque, ma non mi interessa risparmiare le 10 euro se compro una colpix 3100, se no me la ordino in francia alla nomatica e ne risparmio 50 non vi pare? Il fatto è che con la garanzia di cui parlavo se ci sono problemi la macchina non viene spedita a Torino o chissà dove ma viene cambiata punto e basta. Ecco tutto. Il prezzo lo intendevo di listino, quello consigliato nel sito nikon insomma, all'incirca erano quelle cifre. Ciao, Giovanni |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Re: (Catania) Nikon: raccolta prenotazioni - risposta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Forse non mi ero spiegato bene allora
L'annuncio era rivolto esclusivamente a persone di Catania
e provincia. Il discorso non avrebbe senso se no. Oddio che ce ne fosse stato uno di qui a rispondermi... Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
ti rispondo io.
Accetterei di comprare dal tuo amico di fiducia solo se il prezzo della 3100 fosse di 350€...quella si che sarebbe una prova di fiducia. CiauZ p.s: chissà perchè poi ti hanno chiuso l'altro 3d.....bah! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.