|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Driver Ati per Linux e Xfree 4.3
raga date un'occhiata a sto sito
ci sono ulteriori spiegazioni su dove scaricare i drivers per xfree4.3 e per l'installazione di questi,dopo averli convertiti da rpm a tar.gz:applausi: spero possa esservi utile, questi driver devo dire che mi rullano,l'unico neo in tutto ciò è che non so come attivare i filtri..:evil: se qualcuno di voi conosce la risposta ben venga ![]() :ciao: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: Driver Ati per Linux e Xfree 4.3
Quote:
E scusa, non ho fatto caso se hai una signature o meno, che distro usi?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
che problema posso avere coi filtri scusa???
![]() ![]() che forse non li riesco ad attivare ![]() ![]() qualcuno mi sa per caso aiutare? cmq la mia distro è una slack 9 su un p4 2400 @512DDR Ati 9700 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
nel senso che non sai come attivarli oppure che quando cerchi di attivarli hai errori?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Luke, XFree usi quello della distro o l'hai scaricato e compilato?
E sopratutto, che font usi? Io non riesco a trovare font decenti da usare in alta risoluzioni, quelli di default fanno proprio cagare... Ciao ciao
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
COME SE FA? uso la slack9 xfree4.3,le font sono di default (le trovo carine) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.