|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli]lettore dvd lg 16x
vendo suddetto lettore dvd in condizioni pari al nuovo, usato poco, con scatola originale, consegna a mano 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
usato poco quanto?
da quanto ce l'hai, garanzia residua???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sicuramente e' in garanzia, come tempo dalla data di acquisto, ma purtroppo non trovo lo scontrino...
l'ho comprato 2-3 mesi fa ma e' stato usato molto poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come mai lo togli???
25 e lo vengo a prendere da te
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perche' ho comprato un vgabox per l'xbox percui e' inutile avere due lettori sullo stesso monitor
![]() se per 25€ vieni tu mi va benissimo...sono molto impegnato con lo studio e non ho tanto tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci sentiamo in pvt allora.
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato
per 20 euro vengo fino e sotto casa tua a prenderlo senza farti perdere un secondo della tua vita[/siz]
Case Thermaltake Xaser3 _CPU AMD XP 2800@3200 Barton_Thermaltake polo 735_MSI K7N2deltaL nFORCE2ultra400_RAM 512Mb DDR twinmos pc3200 400Mhz dual channel_Sapphire 9600pro 128Mb DDR_Creative sb live!1024 _Pinnacle PCTVrave_RAID 0 silicon image 2 HD Maxtor 80Gb 7200rpm _DVD-RW LG 8x dual_DVD Olidata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.