|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma il Masterizzatore IOMEGA DualFormat DVD
l'ho comprato solo io? o altri possessori potrebbero dirmi alcune cose? tipo dove posso trovare l'occorrente per poter aggiornare il firmware, delle discussioni dove poter carpire i vari problemi che questo masterizzatore potrebbe dare, oppure e proprio anonimo come masterdvd?........................
attendo vostre risposte grazie............ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Se esistono aggiornamenti del firmware, sicuramente li troverai su www.firmware-flash.com .
Trattandosi del NEC ND-1300 rimarchiato, potresti tentare l'aggiornamento col fw del modello Nec (pena annullamento della garanzia).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma questo firmware apporta miglioramnti o che?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Generalmente un firmware aggiornato apporta sempre miglioramenti, ma se non hai problemi o particolari necessità l'aggiornament potrebbe essere solo superfluo. Se hai problemi di incompatibilità con i supporti, un aggiornamento potrebbe essere risolutivo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
Re: Ma il Masterizzatore IOMEGA DualFormat DVD
Quote:
Ma dimmi: tutto ok? qualche problema o vado tranquillo? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spiacente ma il mio è un dual format -r/-rw, +r/+rw e cdr/rw, il master iomega con la masterizzazione ram mi pare sia la versione "SuperIomega"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
ho capito dopo che esistevano due modelli differenti! Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Precisamente. Lo Iomega Dual +/- è un Nec ND1300 rimarchiato, mentre il SuperIomega è un LG GSA4040B.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
qui da me vendono il superiomega a 129€!!!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
se l'avessi saputo prima ci avrei fatto un pensierino, ma solo il giorno prima avevo acquistato l'811s!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi fa piacere vedere che il masterizzatore che in settembre ho acquistato perlomeno è conosciuto da qualcuno................
comunque in questi giorni ho fatto alcune copie della cineteca personale e al dire il vero non fanno una "piega" perfette, come perfetta è venuta la copia del dvd che ha trovato mio figlio con la confezione della Playstation2.................................. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.