|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: milano
|
vorrei collegare l'xbox al pc..
ho comprato un cavo cross di rete per collegare l'xbox al pc, ma non ho idea di come farglielo riconoscere.
qualcuno puo' aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
cosa devi far riconoscere e a chi???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vorrei che il pc riconoscesse l'xbox collegato e il suo HD, in modo da poterlo gestire a piacimento..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è modificata l' xbox?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
http://www.xbox-tribe.com/
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si. x-evolution .non so quale versione |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
basta che usi un ftp manager e utilizzi un cavo cross over. Poi imposti l'ip della xbox e il gioco è fatto. la password e l'user id sono xbox
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi io un cavo di rete ce l'ho, ma non so se è cross! come faccio a riconoscere un cavo di rete cross da uno non cross? per caso quello da cross impenna??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=86
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
così 1<-->1 2<-->2 ... 7<-->7 8<-->8 allora non è cross se alcuni (non ricordo quali) sono invertiti tipo così 1<-->1 2<-->2 3<-->7 4<-->6 5<-->5 6<-->4 7<-->3 8<-->8 allora è cross se hai una rete domestica con uno switch fallo passare per lì che un cavo vale l'altro.
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io hon ho nessuno switch, come ho detto ho solo la scheda integrata nella mobo. scusa ma non lo potrei costruire io un cavo cross seguendo la disposizione dei fili che mi hai detto tu? si trovano nei negozi di elettronica dei cavi di rete (al metro) con i connettori sfusi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ti conviene andare in un negozio di pc e comprare un cavo cross
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
http://www.tuttoreti.com/cross.htm
o zip file.. ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1<-->1 2<-->2 . . . 7<-->7 8<-->8 ma non è anche dell'altro tipo che hai descritto tu i fili stanno messi tutti alla c... di cane!! Aggiornamento: ho controllato la disposizione del sito http://www.tuttoreti.com/cross.htm e in effetti i fili sono disposto in quel modo solo che oltre a quelli cambiano anche gli altri! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
guarda che mentre qualche anno fa per un cavo cross spendevi anche 50.000 £ oggi con 2 € ne compri uno di categoria 5e di 5 metri
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Cosa dire.. prova a farti prestare un altro cavo cross..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.