|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
[X-Box] Yager
[NextGame]
La realizzazione grafica del titolo THQ è di molto sopra alla media, grazie sia a modelli poligonali e texture particolarmente dettagliati, sia all'uso intensivo di effetti particellari e di riflessione degli specchi d'acqua, che rendono il risultato complessivo decisamente spettacolare. Sebbene il motore grafico sia praticamente immune a cali di framerate, va tuttavia sottolineato come spesso la linea dell'orizzonte si faccia fin troppo vicina, soprattutto a quote elevate. La sezione audio non fa invece gridare al miracolo a causa di una track.list spesso inadeguata a fare da sottofondo alle scene mostrate a video. Peccato per l'assenza di un doppiaggio in lingua italiana, visto che lo stretto slang di molti dei dialoghi potrebbe risultare poco comprensibile ai più.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Senza guardare le pic direi che il gioco vale la candela, lo aspettavo, l'ho preso e ne sono molto soddisfatto. Non solo graficamente ma a livello di gameplay è notevole. Forse si è vero i dialoghi a volte sono un po' difficili da comprendere, ma c'è da dire che sono appropriati.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: MMM!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
sinceramente a me Yager fa un po' pena
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
boh...non ho ancora avuto l'occasione di giocarci, cmq io sto aspettando rogue squadron 3...i factor 5 ci sanno fare
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
il mio voto si aggira su un 6..... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il gioco non mi ispira... la grafica... bhè tecnicamente sembra molto ben realizzato... ma mi sa di senza anima...
cioè c'è tutto quello che dovrebbe esserci, lucette colorate di quà bump mapping dì là... ma mi danno l'idea di esserci solo perchè l'hardware le supporta, non per una specifica scelta di design... discorso tipo tra programmatori "oh tho! ragazzi si può mettere il bump mapping!" ... "figata piantacene un po' qui e un po li su quelle montagnette" ... "figata guarda quanto!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.