|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Geforce 4 MX. TV Out, Aiuto.
Dopo mille tentativi sono riuscito a far funzionare l'uscita S video della scheda menzionata in oggetto.
Pero' ho un altro problema , praticamente sul televisore vedo tutte le applicazioni del PC tranne i film in Divx (il player 2.1 si apre regolarmente). Qualcuno mi sa spiegare il perchè e come posso ovviare a questo problema ? Uso Nwiev in modalità clone, il secondo monitor (televisore) l'ho impostato come televisore generico 800x600 a una frequenza di 60 Hz la quale vorrei scenderla a 50 Hz ma non mi dà la possibilità. Ho aggiornato i driver della scheda video (Detonator FX 44.03). Ho installato anche il TVTool 6.8 ma al riconoscimento della scheda video mi dice che non riconosce il chip della scheda video (molto probabilmente perchè la Asus P4Pe ha il controller video integrato), come posso fare per far riconoscere il chip della Geforce? Dal Bios non ci sono riuscito "anche perchè non so come fare. Ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
devi impostare la tv come primaria mentre guardi i film, dal driver 4x.xx non è + possibile vedere contemporaneamente su + skermi file multimediali, se metti dei driver serie 3x.xx invece funzionano tutti e 2, ma ripeto metti il tv come skermo principale
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.