|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Adesso nn ricordo se mi date un eternità per pensare ve lo posso anche dire quando ricorderò :DDDDDD
|
Aiuto james bond:D
All'ufficio ci sono una marea di pc e li vorrei far scaccolare (installare seti@home)senza lasciare traccie(naturalmente seti dovrebbe partire automaticamente all'accensione e nn dovrebbe apparire nella barre delle cose
![]() un aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Se hai il 2000, crea una directory con un nome mimetizzabile, anche a secondo/terzo livello rispetto alla root, e ci copi dentro SetiDriver, la command line e una decina o più cartelle con le WU.
Vai su Pannello di controllo/Operazioni Pianificate, clicca su "Aggiungi Operazione Pianificata", sfoglia fino a trovare SetiDriver nella directory che hai precedentemente creato, lo selezioni, e vai "Avanti", nel quadro seguente spunti la casella "All'avvio del computer" e vai "Avanti", spunti "Apri le proprietà....ecc" nel quadro successivo e dai "Fine". Ti si apre una finestra dove devi levare da "Impostazioni" il segno si spunta su "Termina operazione dopo......." Chiudi il tutto e riavvii il pc, guarda sul task manager se tutto è ok. Se hai acceso agli altri pc dal tuo puoi fare tutto meno che creare l'operazine pianificata, che deve essere fatta su ogni pc singolarmente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
E su winnt 4? come nasconderlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Adesso nn ricordo se mi date un eternità per pensare ve lo posso anche dire quando ricorderò :DDDDDD
|
si ma io ho xp professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Quote:
Per NT4 non ho idea, quelli che ho "elaborato" con quel SO sono server di stampa, il monitor è sempre spento e nella tray l'icona non da fastidio a nessuno...ma mi fanno 1 Wu e mezza al giorno (486/50 24/7) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.