|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Vendo varie {SOLO_RM]
Mouse Ottico DEXXA : € 7,00
Scheda Audio Hercules Game Surround Muse xl : 8,00 € Alimentatore 300 Watt Atx : 8 € venduto l40a Cabinet per schede madri Micro Atx (era di un pc Hp_molto bello) : 10 € altro Cabinet micro Atx(era di un pc compaq) : 8 € Dissipatore Alpha PEP 66T per processori socket 370,socket a,slot 1 con ventola, (un must) : € 15 lettore cd 48 x : 8 € venduto napajii Modem Isdn PCI marca Asuscom : 10 € Modem Isdn esterno seriale,va solo con win95 : 10 € Ultima modifica di COLLA : 20-07-2003 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aho se vi prendete un po di robba in blocco è meglio e vi arrotondo anche un po(poco pero' perchè gia so ridotti all'osso!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Cabinet per schede madri Micro Atx (era di un pc Hp_molto bello) : 10 €
altro Cabinet micro Atx(era di un pc compaq) : 8 € Foto? Se è piccolino potrei prenderlo sabato a Roma,sono di passaggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'altro senza alimentatore( ne devi trovare un piccolino pero' perchè usa quelli mini)è molto piccolo e molto carino anche quello se te li prendi tutti e 2 te li metto: 25 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ali da 300w prenotato
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
un saluto e un up al mitico COLLA !!!
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Xmas,il tuio baybus/fanbus va ancora da paura e Stiloso all'interno del mio case! appena rimedio una fotocamenra digitale posto le foto del nuovo upgrade al mio modding,ora completo anche di verniciatura metallizzata del case e totale pannello laterale trasparente ![]() tu sempre a smontare gli elettrodomestici a tua moglie? ![]() ![]() ti mando un grosso saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Ho pensato fossi esploso in uno dei tuoi modding ![]() ![]() Basta ho finito di smontare, non ho + molto tempo, anzi sto ripulendo anche un po di oggetti che non uso. Ti ricordi quel case in plexiglas che avevo fatto? Bhe pure quello sto vendendo, ma non sembra aver riscosso gran successo anche se chiedo solo i soldi che ho speso di materiale ![]() Allora ci si becca, mi raccomando quando posti le foto del tuo case fai un fischio, anche se non mi cimento + è sempre bello vedere il lavoro degli altri... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto piu' spesso in off-topic,infatti ho partecipati a mkolti dei raduni dei romani di hwupgrade,anzi cacchio mo che mi ci fai pensare perchè al prossimo raduno non ti aggreghi,non ci siamo solo noi mocciosi patiti di hardware vedi qui il giorno dopo l'ultimo raduno che abbiamo fatto dalla pagina 4 in poi ci sono le nostre foto ![]() vattecelo un giro dai,ci sono anche le nostre stupende donne,le piu' invidiate da tutti gli altriitaliani del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
In coda per il mouse ottico e per la scheda audio
consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è questo il mouse?
http://www.dansdata.com/dexowm.htm mi dai un link per la scheda audio che nn sia quello della hercules? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho mandato pvt ma hai la casella dei messaggi piena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
svuotata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.