|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
scelta tra Geoforce2 T-400 o GeForce2 gts
Ciao, quale delle2 schede è + perfomante:
Abit Siluro T-400 con 64 mb di memoria Asus GeForce 2 gts con 32 Quale + perfomante scegliere al solito prezzo? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
il geforce2gts è più potente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se proprio devi prendi la GTS, ovviamente.
Ma, per curiosità, quant'è che te la farebbero pagare? Occhio a non prendere fregature: sono schede che non valgono nulla, considerato che oggigiorno ti vendono una Geffo3 Ti200 [di molto superiore] a una cinquantina di euro. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
non mi trattare male la geffo2 GTS
spesi 800 mila appena uscita (lo stesso giorno) ed è ancora nel mio case a lavorare e si comporta ancora egregiamente! (per quello che la uso io ovviamente, ma comunque anche con giochi recenti ad 800*600 a dettagli medio-alti con un p3 700@933 e 512mb di ram si gira abbastanza bene) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa, non volevo offendere la tua scheda! Quello che intendevo era che fa ancora il suo dignitosissimo lavoro [un mio amico ci fa girare Neverwinter Nights per esempio, anche se deve scendere a compromessi, ovviamente], ma il suo valore commerciale è molto basso e quindi deve stare attento a non farsi spennare con una cifra di, ad esempio, 60-70 euro. Che per una scheda di anni fa è un po' un furto! Ciao! *Er* P.S. Tieni presente che a GENNAIO ho venduto la mia Geffo3 Ti500 [pagata un milione e duecento mila lire un anno prima |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi hanno chiesto 30€
è il suo prezzo o sono troppi? Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io, per 30€, forse la comprerei. La memoria è DDR, vero? Informati su questo. Ora, non ricordo se le Geffo2 uscirono anche in versione con memoria SDR, ma se la trovi con questo tipo di ram lasciala dov'è. Quindi: DDR ok, SDR no. Infine ti avverto di non aspettarti nulla di straordinario: ricordati che è una scheda compatibile con le DirectX7, mentre tutti i giochi di oggi sono DirectX 8.1 e da settembre, con Half Life2 e Doom III, assisteremo all'avvento dei giochi DirectX 9. Comunque, se il tuo budget è quello e sai accontentarti, ti ci potrai ancora divertire. Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Eroes chissà se ti ricordi di me...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Doom III nn è Dx9 ma OpenGL e in particolare è un ibrido tra OpenGL 1.4 e 2.0 per quanto riguarda invece ji altri gioki ke verranno spacciati per Dx9, all'inizio nn saranno altro ke deji ibridi Dx8 e Dx9 come del resto lo è un gioco come Unreal 2 (ibrido dx7 e dx8) ciao ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la scheda è per il muletto che è equipaggiato con un pIII ad 500 Mhz (è un pò vecchiotto) ed secondo me è inutile comprare una skeda ultra performante che poi non riuscirei a sfruttare.
Questa mi sembra un buon compromesso!! Che ne dite? Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ogni tanto passo ancora a insanguinare i lidi di Cs, ma il tempo è ormai quello che è, e soprattutto cerco qualcosa di un po' più vario! Fammi sapere se ci ho beccato! Per Man: se ci dicevi subito che era per un muletto risparmiavamo fiumi di inchiostro! Ciao! *Er* P.S. Swarzy, hai ragione: DoomIII è OpenGl. Chissà perchè faccio sempre i salti mortali per dimenticarmelo! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non è detto che un muletto debba essere sottovalutato!! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.