|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
L'AGP non va a 4x
Ho una Gigabyte GA-7VA con ultimo bios, F9, sulla quale ho installato una ATI Radeon 9000 con 64Mb DDR.
Il problema è che se imposto l'AGP a 4x sia sul bios della mobo che sul pannello di controllo della ATI, la scheda impazzisce. I caratteri sembrano sciogliersi e subito dopo il PC si blocca inesorabilmente. Se invece imposto l'AGP a 2x sul pannelo di controllo dell'ATI o nel bios della mbo il PC funziona alla perfezione. Lo strano è che non installando i driver ATI, sia 3.2 che 3.4, il PC funziona benissimo. Ho installato i 4in1 4.47, le DirectX 9.0a. Cosa devo fare per usare l'AGP a 4x senza problemi? Aiutatemi, vi prego. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Nessuno sa cosa fare?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tu sei fortunato che te la fa cambiare, a me invece non esce fuori nemmeno la richiesta....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.