|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Mast. esterno DVD - (Meno)
Vorrei un consiglio davvero prezioso. Dovendo acquistare un masterizzatore DVD esterno (fireware-o USB) per il mio portatile vorrei un consiglio su quale prodotto rivolgermi. Tante grazie a tutti! Gianni
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho preso un Sony DRU500A che ti fa tutti gli standard. È un masterizzatore interno, ma quando ho avuto problemi di spazio ho comprato un box esterno e l'ho installato li. Adesso è un USB 2 e funziona benissimo. Senza contare che puoi metterlo (se ti serve) interno e puoi usare il box per cd/dvd/hd).
I box costano dai 50 € in su.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ottimo consiglio...
avrei consigliato anche io un master multiformato con il box esterno.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Altrimenti puoi prenderti la versione esterna del Sony, anche se è un po' cara.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Txs
Grazie per la vostra risposta, in questo caso andrei a risparmiare forse + di 100 Euro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.