|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Pc nuovo
Questo mese ho in mente di acquistare un nuovo pc ma ho dei dubbi su alcune cose:
il pc lo prende già assemblato o farmelo assemblare? se scelgo di farmelo assemblare non saprei i componenti da scegliere? mi aiutate? il budget va fino ai 4 milioni di lire e vorrei un ottimo pc con ottime prestazioni,l'uso che faccio è per giocarci soprattutto;poi per gli usi che si fa del pc quanto categorie ci sono:gioco, lavoro e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
prendi i pezzi e te lo assembli tu da solo con il nostro geniale e divino aiuto :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no mi spiace,non so farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
ciao
Forza Inter.........................
Prendilo in uno shop di cui ti fidi, senti qui per i componenti e fattelo montare... se è uno shop serio per il montaggio nn ti fannno pagare nulla....
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Pc nuovo
Quote:
a) Sei amante del silenzio assoluto (Pc silent al max); allora compri il Pc zitto da www.bow.it; è in varie configurazioni...puoi pagare con bonifico bancario (senza spese) o direttam. al corriere (con spese di spedizione) b) Se nella tua città c'è un negozio Essedi, lo prendi direttamente facendoti consigliare da un loro tecnico; anche qui i prezzi sono buoni come la qualità... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora,visto che ho 4 milioni a disposizione fatemi una configurazione please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ok per 1 milione te la faccio io e te lo monto anche
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() preferisci intel o amd? geforce o ati? creative o terratec? sono tre quesiti fondamentali ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
qual'è il migliore processore pentium 4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
il miglio processore P4: P4 3,0 Ghz FSB 800Mhz
scheda video: Ati Radeon 9800 Pro scheda audio: Audigy 2 Platinum Ram: 2GB di RAM, modello DDR 400 Scheda madre: 875P Hard Disk: Western Digital 360GB Spero di essere stato chiaro. Ciao p.s. per il processore aspetta perchè fra non molto dovrebbe uscira P4 3,2 Ghz FSB 800Mhz
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() forse ti ho confuso ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.