Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2003, 22:18   #1
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
[roma]Vendo Modem Router

Vendo uno stupendo router, uno dei migliori a mio avviso
I-Storm Router marca atlantis
vendo x passaggio a fastweb, praticamente non lo uso più
lo usavo con alice e mandavo avanti 4 computer, adesso me ne sono rimasti due , mi va bene hag di fastweb

comprato a marzo del 2003 + di 30 mesi di garanzia
vendo a 140 euro

link: http://www.atlantisland.it/ws/articolo.asp?id=2&idsub=2&iditem=11

vendita
precedenza consegna manuale

in caso di spedizione, pagamento anticipato solo con vaglia postale
ss escluse

Caratteristiche:

I-Storm Router (cod.A02-RA)

Codice prodotto: A02-RA
Plus di prodotto
- Accesso ADSL ad internet
- Condivisone connessione e indirizzo IP
- Soho Firewall con NAT, DoS e SPI
- Rich packet filters
- Virtual server e DMZ host
- VPN-PPTP client e IPSec Pass Through
- VPN IPSec (AH, ASP, IKE)
- Facile configurazione via Web, anche da remoto
- Client integrato per Dynamic DNS
- Omologato dal Ministero delle Comunicazioni
Descrizione prodotto
Router ADSL per connessioni ad alta velocità. Configurabile comodamente sia da locale che da remoto con una comoda ed intuitiva interfaccia WEB (dispone anche di configurazione telnet e via seriale). Dotato di funzionalità NAT, consente a diversi utenti di navigare in Internet condividendo la connessinoe ADSL e un singolo indirizzo IP. Dispone di funzionalità avanzate di filtraggio e ispezione dei pacchetti per riconoscere e bloccare automaticamente attacchi di tipo Denial of Service. Ha capacità di stateful packet inspection che determina se un pacchetto dati che lo attraversa può essere inoltrato alla Lan. Dispone inoltre, per completare la sezione Firewall, di un filtraggio dei contenuti che impedisce l'accesso, ad opportuni siti, in base a determinati parametri. Gestisce le VPN IPSec facendosi carico dell’intero lavoro di autenticazione, confidenzialità ad integrità dei dati e consente pertanto di mettere in comunicazione sicura 2 LAN. Incorpora inoltre un client PPTP. Grazie, infine, al client Dynamic DNS può consentire la creazione sul proprio PC di un sito WEB pubblico (senza alcun costo) pur avendo un IP dinamico.
Specifiche tecniche
- Lan Port RJ45 10/100 Mbs
- Wan port RJ11 for ADSL
- Support ADSL Multi-Mode standard [ANSI T1.413, Issue 2; G.dmt (G.992.1); G.lite (G992.2)]
- Support VC-based and LLC-based multiplexing
- PPTP Client
- PPPoE Client (Always ON, Connect on Demand, Idle Timer)
- PPPoA Client (Always ON, Connect on Demand, Idle Timer)
- IPoA, RFC 1483 Routed and Bridged, PPtP to PPPoA relaying
- Virtual Server, DMZ, SNTP for real network time clock
- DNS Relay
- DHCP server (LAN), DHCP client (WAN)
- Packet Filter (IP,IP+port)
- Firewall [NAT,URL blocking /Content Filter*, DoS attack protection, SPI]
- Support VPN (PPTP, ESP, IKE pass trough) to provide a sicure Internet connection
- VPN-embedded PPTP client, IPSec (AH and ESP), DES and 3DES and IKE
- Support Internet applications such as Web, ICQ, FTP, Telnet, E-mail, News, NetMeeting, PCanyWhere, mIRC, CuSeeMr, etc.
- RIP1 & 2 routing, Static Routing
- System Status Log
- SNMP
- Trace route
- Easy configuration and firmware upgrade by Web browser
- Web, Telnet, and Console managements
- Remote Management
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
chaosengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 16:43   #2
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

uppete
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
Old 02-07-2003, 21:51   #3
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
mi interessa ma se mi fai pagare le s.s. e anche quelle del vaglia mi viene a fare un pò troppo

Cmq ho un Hub Cisco 24 porte se interessa x scambiare e una sb live 1024

Ciao
Old 03-07-2003, 14:18   #4
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

quelle del vaglia le pago io
se sei interessato contattami in pvt
Old 04-07-2003, 13:00   #5
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

chaos ma il router ha uno switch o hub integrato?
Old 04-07-2003, 14:51   #6
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Quote:
Originally posted by "Bahamut Zero"

chaos ma il router ha uno switch o hub integrato?
no e senza switch o hub
scaricati il manuale dal link che ho postato, cosi guardi bene le caratteristiche del router
comunque hai un pvt
Old 04-07-2003, 15:13   #7
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

ops lascio allora ciao
Old 04-07-2003, 15:17   #8
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

ok non problem
Old 05-07-2003, 17:59   #9
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

uppete
Old 05-07-2003, 20:30   #10
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Sono un po' di coccio, ma è modem+router o solo router.
Comunque bel prodotto.

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2003, 20:45   #11
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

e modem + router + firewall hardware
Old 05-07-2003, 21:10   #12
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Grazie per la risposta, avevo letto le caratteristiche sul sito e sul manuale, ma non ho trovato la parola "modem" che facesse cadere i miei dubbi. Come ti dicevo, sono un po' ignorante in materia. Se tu fossi stato a Milano se ne poteva parlare.

Buona vendita
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 11:57   #13
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Quote:
Originally posted by "Turf"

Grazie per la risposta, avevo letto le caratteristiche sul sito e sul manuale, ma non ho trovato la parola "modem" che facesse cadere i miei dubbi. Come ti dicevo, sono un po' ignorante in materia. Se tu fossi stato a Milano se ne poteva parlare.

Buona vendita
Old 06-07-2003, 20:28   #14
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

uppino
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian