|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Mi si flippa l'audio!
Ho la scheda audio integrata dell EpoX 8rda+ e ogni tanto mi succede che l'audio arrivi a singhiozzi molto veloci(in un secondo ogni tanto si sente ogni tanto no...). Ultimamente la cosa sta peggiorando perchè ho installato Colin McRae II e dopo qualche minuto di utilizzo inizia questo problema! Sono costretto ogni volta a riavviare!!
Oltretutto ogni tanto mi capita che si abbassi da solo il volume dell'output dal pannello nVidia nel pannello di controllo Qualcuno mi sa aiutare??? A me è solo venuto in mente un surriscaldamente e una conseguente corruzione dell'output come succede nelle schede video se vengono overclockate troppo e per scrupolo ho fatto un prova con winamp e 4 video aperti ma andava tutto bene e anche se il problema si verifica anche se aspetto non cambia niente per cui lo escluderei(anche perchè sarebbe un vero pacco se no..)
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho downvoltato di .075 e downmoltiplicato da 13 a 12 e adesso non ho problemi...
Evidentemente era la temperatura della cpu però non riesco a capire che cosa centra con l'audio e sopratutto com'è che il mio 2100 con un dissy per 2700 crea problemi?Sono sotto i 50! Mamma che caldo che fa...
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.