|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Toshiba 2450-101 VS Acer tm433lc
ormai sono giunto alla scelta finale... i due sistemi sembrano equivalenti
e a questo punto chiedo a chi ha questi portatili di commentare quanto non posso capire dalle caratteristiche... come vi trovate? sembrano solidi? mi dureranno nel tempo le "scocche"? (resistenza agli urti...) come vanno le batterie? bontà monitor? usabilità tastiera/mouse? maneggevoli? trasportabili con facilità? schede video, meglio ati 7500 (Acer) o Geoforce 420 (Toshiba)? difetti riscontrati? surplus?... esperienza con assistenza? forse ho fatto troppe domande... ditemi quello che potete! Ciao e grazie! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up! devo comprare al più presto, help!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
ciao,
io non li ho, però come marca credo sia più affidabile toshiba, quindi se le caratteristiche ed i prezzi sono simili... ![]() ps: le schede video non so, credo + o - si equivalgono credo, lo schermo e la batt. dovrebbero essere migliori nel toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io ho il toshiba e mi trovo benone. difetti non ne ho riscontrati.
essendo pignoli la batteria dura 2h30min con un uso normale .....se ci giochi dura meno!! lo chassis è grande , sopra la media , ma il design è molto bello i pregi sono: silenziosità , non scalda ,robustezza, potenza del processore , utility e software a corredo , casse harman kardon
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille romualdo!
chassis grande?.. più o meno come il "vecchio" satellite 1700-500 che già posseggo quindi? non sarebbe un problema visto le performance... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.