|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il futuro dei processori Xeon MP
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10092.html
Frequenze di clock sempre più elevate e passaggio al processo produttivo a 0.09 micron nel 2004 per le cpu Intel per server multiprocessore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Genio, guarda che hai combinato con i tuoi $$$!
![]() Ma scrivere post costruttivi vi sembra tanto difficile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Certo che ...
Parlo da programmatore web eh ... sti scemi appena possono provano a fare ste pirlate ... non se ne pensa mai abbastanza ...
![]() Ma un div a larghezza fissa con overflow sta arrivando piccolo pezzente ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Il solito pirla di turno.
Bannatelo per 3 giorni così per un po' ce lo leviamo di torno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn ho proprio parole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Davvero incredibile!!!!!chissà che prestazioni avranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sul versante 64bit, Intel introdurrà la versione Deerfield dei processori Itanium......
avrà un costo d'acquisto particolarmente aggressivo così da permetterne un posizionamento in fasce di mercato tipicamente fuori dalla portata delle cpu Itanium. Cioè quello dei processori opteron??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
certo cosi amd stavolta fallisce davvero
(non é che me lo auguro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
povera amd ... è rimasta molto indietro rispetto ad intel e nn credo che riuscirà a riprendersi tanto facilmente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
guardate che un itanium costa circa 2000Euro
Il deerfield costerà 1500 * 2 = 3000Euro di Cpu. L'Opteron si trova a 500Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
e come per ati e nvidia ... ati per un po' è stata leader come amd ma alla fine le grandi case che hanno anche + soldi la fanno sempre da padrone ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Germania
|
L'Opteron è nato per competere con Itaniun e gli altri sistemi a 2, 4, o 8 vie: figuriamoci se si fa impressionare da una versione castrata...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
e come per ati e nvidia ... ati per un po' è stata leader come amd ma alla fine le grandi case che hanno anche + soldi la fanno sempre da padrone ...
---------------------------------------------------- Mi dispiace dirtelo ma 1 ati non puo essere considerata sotto la nuova nvidia dato che utilizzando un processo produttivo a 0,13 micron e memoria di molto + performanti a mettere in pochi test sotto la radeon e pergiunta con una qualità nei filtri giudicata dalla stagrande maggioranza degli utenti esperti in molti casi ridicola Secondo se non sbaglio Ati dovrebbe essere di molto + grande di invia quindi il tuo esempio non mi sembra calzare molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Varese
|
comunque vi volevo ricordare che per usare un itanium ci vuole codice appostiamente compilato per quell'architettura, mentre per l'opter no. figuriamoci se una ditta che non ha già un patrimonio da spendere per i processori prende sta versione di itanium e poi cambia anche il parco software!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.