|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] si può fare?
ciao a tutti....
allora..in questo 3d vorrei parlare di un idea che mi è venuta pochi minuti fà, e cioè: è possibile comandare alcune impostazioni di windows da porta seriale, parallela o usb, tipo "arresta sistema" ; "riavvia". volevo realizzare tipo un cavetto ad esempio un cavo con ad una estremità l'attacco seriale (o altri), che va dietro al computer, e dall'altra parte un pulsante, che tramite un software (che non sò se esiste), cliccando il pulsante, ti fa riavviare il computer o spegnere, a seconda dell'impostazione..... è possibile???? ![]() spero di essere stato abbastanza chiaro, e che tutto ciò sia possibile!!!! ![]() sono nelle vostre mani...sicuramente sapete + di me!!!! ![]() ![]() ![]() ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: [sa] si può fare?
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
up....
mi serve come ANTI-SORELLE....o come meglio definito....SLOGGIA-SORELLE!!! ![]() ![]() ![]() nessuno sa niente???? ciao ciao DangerMax
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.