|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
2 Alimentatore si puo?
Ciao a tutti!!!
Ho avuto l'idea di aggiungere nel mio case un vecchio (300watt ma di marca) alimentatore ma voglio sapere se si puo fare!! Cioe siccome che il secondo in questione alimentera solamente masterizaori -dvd e ventole e non sara conneso alla scheda madre come devo fare il collegamento? Basta che lo collego alla rete e la cosa e fatta? Grazie a tutti che mi aiuteranno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
X fare si può fare, se fai la ricerca sul forum troverai delle discussioni al riguardo con link a siti dove viene mostrato anche il sistema di assemblaggio dei cavi x farli avviare/spegnere insieme.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a cercare sul forum ma mi vengono dei topic che non hanno a che fare con questo che voglio fare Tu sai i links cosi vado a vedere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404716&highlight=alimentatori
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419110&highlight=alimentatori http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416453&highlight=alimentatori Credo che questi siano + che suff... ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Lol Grazie mille per l aiuto Adesso vadoo Thxxxx ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
salve gente mi intrometto xchè ho un prob.:
ho lo xaser 3 e voglio usare uno scarsissimo 230watt antico solo x far girare il vntoame senza attaccarlo alla mobo si puo'??? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un altra cosa se collego l'alimentatore alla rete e lo accendo dalla parte posteriore dove c'e l'apposito tasto puoi collego le varie ventole e 3-4cd-rom accendo il sistema cosa succede?
Funzionera o no? I cavo verde che si parla nel altro post quale e? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Esiste un metodo collegando due pin del molex-scheda madre con del materiale conducente,ad'esempio del filo di stagno,da isolare a contatto effettuato.Facendo cosi si falsifica il contatto della scheda madre e l'alimentatore funziona senza di essa.
Io ho modificato il mio vecchio 300 watt per farne un'ali da tester! Va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.