|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Conoscete bitworld.it ? ....
Beh .. credo sia più conveniente per tutti non conoscerlo.
Ho da poco ordinato una x-box mod nuova, + una play2 no mod jap originale nuova + FFX2 sponsorizzato come vers. americana ed ecco cosa ho ricevuto: 1 X-BOX VISIBILMENTE USATA (CENNI DI LOGORIO ADDIRITTURA SUL CONTROLLER) 1 PS2 USATA (sigla 30000 ) con palese usura 1 FFX2 - JAP !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho prontamente reclamato e mi è stato brutalmente chiuso il telefono in faccia. ![]() ![]() bitworld.it - una garanzia ... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
i thread con nomi di attività commerciali andrebbero chiusi, ma in questo caso ci penso un attimo.....comunque non so che aspetti a fargli scrivere da un avvocato
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Isola Taura
|
Ma è il sito del negozio ke fa vendita per corrispondenza e ke fa sempre pubblicità su GR?Se è quello,io una volta ho comprato Smash bros per N64 vers. USA con adattatore universale.
L'adattatore lo avevo comprato in qsto negozio e mi è arrivato dopo + d una settimana perkè lo hanno mandato per posta dopo ke avevo kisto un corriere, per nn parlare della confezione ammaccata ed in pessime condizioni....
"Tuttavia la storia del suo passato non conosce oblio, cavalca i venti per raccontarsi al mondo. Il sibilo della lama dell'Eroe echeggerà ovunque come una luce che fende le tenebre..." W ZELDA!! ...vikyg13!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Concordo Yamaz ... sono stato un po' .. come dire .. impulsivo ...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vikyg13 hai la signature parecchio irregolare...massimo 3 righe, provvedi please
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mai fidarsi dei siti sempre meglio andare al negozio anche se un po scocciante ma è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
perchè non mettere in rilievo? Queste sono vere e proprie truffe ai danni dei consumatori!!!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ad ogni modo è tuo diritto il cambio della merce, soprattutto se non sono ancora passati i famosi 7 gionri (ora sono di più) nel quale è obbligatorio il recesso in caso tu lo voglia.
Non fargliela passare liscia (può anche essere un caso, ma non è una cosa seria) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
E io che volevo prendere Zelda da loro...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prima di mettere il thread in rilievo o dire/fare cose avventante aspettiamo ulteriori notizie da chi ha aperto questa discussione. Prima di parlare male di qualcuno o qualcosa pubblicamente si deve essere sicuri che non ci sia stato un semplice disguido.
Certo che quello che è emerso finora non è proprio confortante (soprattutto il telefono sbattuto in faccia...) ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.