Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2003, 07:21   #1
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
[LODI] GeForce 3 Ti200 64Mb TV-Out Point Of View.

Vendo GeForce 3 Ti200 TV-Out 64Mb assemblata da Point Of View, 6 mesi di vita, ancora in garanzia. Monta l'ultima revision (5) del chip GeForce 3 Titanium, lo stesso delle Ti500 e ha i dissipatori passivi sulle memorie. Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 27-05-2003, 07:49   #2
Sh1v4
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza <---------- ma alla scheda è sucessa una brutta esperienza???

forse interessato!!
Sh1v4 è offline  
Old 27-05-2003, 07:57   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originally posted by "Sh1v4"

Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza <---------- ma alla scheda è sucessa una brutta esperienza???

forse interessato!!
La brutta esperienza e' stato il mancato pagamento della mia SB Live!
Per ora la Geffo 3 non si e' mai mossa dal mio case.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 27-05-2003, 08:00   #4
Sh1v4
Bannato

mi spiace

ma ci sono persone che fanno cosi!!

cmq avresti un link della tua scheda dovrei aver capito qual'è ma per sicurezza!!!
Sh1v4 è offline  
Old 27-05-2003, 08:02   #5
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Non ho nessun link purtroppo, se vuoi potrei scannerizzartela, anche se mi costa un pochino di sbattimento.
rip82 è offline  
Old 27-05-2003, 08:05   #6
Sh1v4
Bannato

se lo fai mi fai un piacerone
Sh1v4 è offline  
Old 27-05-2003, 08:13   #7
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Hai un PVT
rip82 è offline  
Old 27-05-2003, 10:09   #8
luucaa
Member

L'Avatar di luucaa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Ticino-CO-VA-MI)
Sarei interessato
consegna a mano
hai link o scan della sk??
luucaa è offline  
Old 27-05-2003, 12:48   #9
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originally posted by "luucaa"

Sarei interessato
consegna a mano
hai link o scan della sk??
Di link non ne ho trovati, la scansiono oggi pomeriggio, se mi mandi un pvt con il tuo indirizzo di posta te la mando.
La consegna a mano mi sta bene se non troppo lontano.
rip82 è offline  
Old 28-05-2003, 07:28   #10
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Mbeh??? Spariti entrambi????
rip82 è offline  
Old 03-06-2003, 05:27   #11
Tolt
Senior Member

L'Avatar di Tolt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
Ma se vuoi ci sono io!

Però per 70 ss incluse
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline  
Old 03-06-2003, 08:17   #12
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
prenoto con riserva per 75 euro, pagando la spedizione J+1 metà per ciascuno, pago con bonifico il giorno stesso che PARTE il pacco!
Old 03-06-2003, 08:18   #13
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originally posted by "fefed"

75 euro
nei 75 euro è già compresa la mia parte di SS
Old 03-06-2003, 08:34   #14
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

La scheda e' gia' stata acquistata, questo thread si puo' anche chiudere.
rip82 è offline  
Old 03-06-2003, 18:13   #15
Tolt
Senior Member

L'Avatar di Tolt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
OPS...

E' che ho letto:

Quote:
Mbeh??? Spariti entrambi????
e ho pensato:

mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno.
Tolt è offline  
Old 03-06-2003, 19:03   #16
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originally posted by "Tolt"

OPS...

E' che ho letto:

e ho pensato:

Quello che non hai letto e' il vocabolo "INTRATTABILI"
rip82 è offline  
 Discussione Chiusa

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Oakley Meta Vanguard: gli occhiali AI pe...
La GPU dei Pixel 10 non convince: un agg...
Ford esagera: Puma Gen-E a soli 12.950 e...
FSR4 su Steam Deck grazie ad un plug-in:...
I 4 TV più scontati, due sono OLED: da P...
Autunno di sconti folli su AliExpress: f...
Motorola avvia il rilascio di Android 16...
Dreame Auto fa sul serio: primo renderin...
Meta svela Ray-Ban Display: occhiali AI ...
Robot aspirapolvere con 10000Pa e stazio...
Google Discover integra i post di X e In...
Speciale scope elettriche su Amazon: le ...
Novità per le eSIM di Iliad: per ...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL