|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi hano detto che se uso microsof office developer posso...
fare dei database in acces e poi compilarli... quindi se ho capito bene io mi faccio il mio bel database e posso tranquillamente distribuirlo!!!!
secondo microsoft la cosa è fattibile ma non è chiaro con che limiti.... Quindi chiedo a Voi che avete provato la cosa lumi sulle potenzialità e sui limiti di questa soluzione.. Vi ringrazzio fin d'ora...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
se ti può aiutare in Excel c'è li metodo MakeCompiledFile che si applica all'oggetto VBproject:
Metodo MakeCompiledFile[b] Scrive il progetto corrente come DLL. Il nome del file è specificato nella proprietà BuildFileName. Sintassi oggetto.MakeCompiledFile[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Sapevo anche io che c'era un runtime di Access con Office developer (io ero rimasto alla versione 2000)...ma non l'ho mai provato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
direi che se è una DLL, la esegui a la carte
![]() cioè a chiamata. comunque questa del .exe da distribuire è un'altra bella fissazione: in Windows non c'è niente che gira da SOLO. era il Brun45, poi sono state le OCX, e poi le API ecc. ecc.. forse fa solo, apparentemente, più fico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
E fa sicuramente più fico di dover lanciare Access per eseguire il nostro DB... Inoltre sarebbe ridistribuibile senza avere Access sulla macchina target... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.