|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[Genova] Vendo Palmare iPAQ 3970 [CHIUDERE]
ciao a tutti!
Vendo Palmare Compaq iPAQ modello 3970, con 6 mesi di vita, usato davvero pochissimo, versione italia con Scatola e garanzia. Vendo causa inutilizzo. Prezzo: € 410,00. Regalo anche scheda di memoria SD da 128 MB e, se vi interessa, un cd contenente molti tutorial, programmi freeware, come ad esempio Adobe Acrobat e molti libri in formato elettronico già liberamente scaricabili dalla rete e altro ancora... fatemi sapè se vi interessa!!! p.s. modificato il prezzo..........!!!!!!!! ![]() Linus Si prega i moderatori di chiudere questa discussione, perchè la trattazione è andata a buon fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ciao
io comprerei la sd se decidessi di vendere a parte...
Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
che sistemi di sviluppo ha?
quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: ciao
Quote:
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!!
x stemanca e Ila: grazie, ma preferisco vendere la sd insieme al palmare, dato che riesce a dare un bel valore aggiunto...e con la sd si ha una ottima base per immagazzianare molti documenti, dato che gli 64 mb di ram del palmare potrebbero non bastare. x homero: Il sistema operativo è pocketpc 2002 aggioranto alla EUU3, quindi con il service pack 3; la batteria se non ti metti ad ascolatare a manetta mp3 ti dura anche 4/5 giorni o più a seconda dell'uso che ne fai. Ha 48 mb di rom, di cui 24 riservati ai dati, e 64 mb di ram; ha il bluetooth integrato e migliaia di altre funzioni. per fartene una idea vai qui: http://www.compaq.it/prodotti/pc-palmari/ipaq_h3970/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
avevo un spv che montava sp2002....anke sul tuo si possono vedere divx ecc..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ok grazie ci penso. per usarlo come telefono bisogna comprar eun aggeggio da centinaia di euro vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Nuovo ora costa Eur 515 (vedi qui: http://www.costameno.it/search_simple_2ndstep.php?macrocat=5&sottocat=17&partner=&query=3970)
Io arrivo max a 370eur ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non volevo fare il furbo; te lo dico giusto per correttezza... Alla FNAC costa ancora €700 e passa, qua a Genova e nei negozi vari di informatica ancora di più! comunque a essere sincero € 370 mi sembra un pò poco; posso scendere di €410, (mi sembra equo come prezzo, no?) considerando anche il fatto che dò anche una SD da 128 mb e se vuoi un cd con varie ciao Linus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici palmari che possono essere usati come cellulari devono essere dotati del o.s. Ms Pcketpc Phone Edition, ma in Italia è ancora sconosciuto o quasi e supportato solo da Tim, mi pare. vai qua: http://www.pocketpcitalia.it/ oppure vai sul NG it.pocketpc dove ci sono mega esperti e MVP e ti fai un pò di idee... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
no esiste un crandle con cellulare gsm in grado di interfacciarsi all'ipaq..lo so perchè avevo un 3630..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque..vabbè...stiamo andando un pò OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vista la enorme richiesta...UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo so...anch'io ci sono passato....putroppo i palmari sono oggetti molto particolari e penso siano veramente poche le persone che li sfruttino veramente.. alla gente comune generalmente non serve..il mio ipaq 3630 lo diedi via in cambio di un pc athlon Xp quasi completo..un utente di roma molto gentile (il suo nick è Aristotele, un bravissimo ragazzo) accettò lo scambio e si porto fino a Genova in treno il case midi
![]() ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le belle parole e per il..ehm...conforto che mi dai! Sai, anche io quando ho inserito l'annuncio sapevo già che era un oggetto difficile da rivendere. Secondo me (e non lo dico per spingere le persone a comprarlo) può essere un oggetto davvero utilissimo e può fare davvero un sacco di cose...gli manca solo il forno a microonde integrato!! ![]() Grazie e a presto Linus p.s. mi scuso con i moderatori per essere andato più di una volta OT durante questa discussione (dato che questa mia risposta equivale ad un UP) e quindi mi appello...al...loro buon cuore...per non mettere tutto sotto lucchetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea (TO)
|
sarei molto interessato ...
ma so senza € ... io i palmari li uso da una vita e ho appena fuso un ipaq dei primi usciti ... se si può fare uno scambio con hw vario fammi sapere ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
che dirti...? ti posso dire che l'iPAQ è il penultimo uscito come pocketpc, prima del 5450 che non ha nessuna differenza rilevante (anzi l'audio è peggiore...) rispetto al 3970; ha solo dei diversi profili riguardo il bluetooth e per il Wi-FI. Quindi se ti interessa e se ti fa piacere te lo tengo da parte...e fare un ottimo investimento a un prezzo ottimo, considerando che appunto io sto usando un 5450 e il 3970 se ne sta lì nella scatola senza essere usato! per quanto riguarda lo scambio di HW, ti ringrazio, ma non sono interessato!! se vuoi altre info, fammi sapere, ok? saluti Linus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
linus ma leggi i pvt?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.