|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Benvenuto anche a Barx...
..hai fatto un'entrata alla grande, complimenti..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Che vuoi che sia... ha trapanato solo 520 utenti...
![]() Sento parecchie urla di dolore là sotto... spero siano ancora tutti vivi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Cidenti...sti arrivi all'improvviso...potete avvertire prima almeno! ![]() Cmq sotto di Barx tutte freccine rosse....sopra tutte freccine verdi...fino alla 58ª posizione....chi è che è andato via? ![]() ![]() Ciao e buon scaccolo! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Ha sì cominciato bene, ma io vi sto ancora aspettando
![]() Kmq benvenuto, Barx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Grazie 1000 ragazzi .. sono lusingato del fatto che mi abbiate notato, ma mi sono deciso solo ora ad entrare nel vostro team (prima ero nel team di BP6.com) e cmq per macinare 250 WU ci ho messo del bel tempo .. quando ho cominciato avevo un pentium 233MMX @290 MHz e per scaccolare 1 WU ci mettevo più di 80 ore. Cmq per ora macino su 2 pc soli .. peccato che il più performante (quello in sign) è spento per "troppo" tempo .. e con l'altro tengo una media di 15 ore
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Anche il mio va avanti a singhiozzo, se non vai troppo forte riesco a raggiungerti......
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
mi avete convinto: sono passato anch'io a client testuale + seti driver .. guardate le mie medie ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.