|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
cambio utente al volo in Windows 2000 come in XP? si può?
ciao ragazzi, oggi voglio moddare il SO!!!
![]() ![]() ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato molto anche perché non saprei che mettere come chiave di ricerca in lingua inglese per questo argomento. tra le varie cose che secondo me mancano a windows 2000 una mi è molto cara. in windows xp attivando la schermata d'avvio con le icone è possibile loggarsi poi disconnettersi e attivare un altro utente lasciando il primo ancora loggatto. una specie di multiutenza "virtuale". come le 7 console di linux più o meno .... ma in win2k tutto questo non esiste, almeno ufficialmente, ma visto che vedo molti 3d di modifica di XP, mi chiedevo se qualcuno ha mai sentito come moddare win2k per avere questa gestione dei login più agile. vi ringrazio a tutti e a presto ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Niente da fare.
La cosa è stata introdotta con XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
puoi lanciare un programma come altro utente se è quello che vuoi.
basta cliccare sulla voce del menu start con il tasto destro tenendo lo shift premuto, a questo punto selezioni "esegui come" Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
vi ringrazio dell'aiuto.
me lo aspettavo a dire il vero ... ma così ne sono certo ... a me faceva tanto comodo avere tanti desktop diversi ... per tanti usi diversi del pc da parte di un solo utente ... va be ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.