|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
OC 2200+ --> 2600+ E oltre ???
Dunque ho portato il procio in sign alla frequenza riportata sotto solo che avrei voluto qualcosa di + tipo 166* 13 o meglio ancora aumentare il bus almeno a 180 solo che entrambi gli esperimenti sono stati vani ed ho avuto i più disparati tra gli errori...
Bios che si autoresettava...interamente o solo parzialmente, blocchi di sitema....Mi caricava il bios fino all'indicatore di frequenza delle ram e poi non mi vedeva neanche gli HD... CHE MI DITE ??? Come dissi ho un slk800 + Vantec Tornado ed ho ventolato anche il nb... Lo screenshoot sotto è stato ottenuto con 1,85 di core non è un po alto ??? Perfavore ogni genere di consiglio è ben accetto!
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Con l'slk puoi andare ben oltre ....vedi la mia sgn
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato a dargli un po' più di tensione di Vcore?
Sorry...ho letto bene solo ora.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa non avevo visto che hai un procio step a
![]() Mi sa che più di così non sali, prova a salire di uno in uno con il bus lasciando vcore 1,85 ma dubito che potrai andare molto oltre ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti
con lo screen sopra mi sono reso conto che tra l'altro il sistema è poco stabile....
Non riesco a salire sopra 166 di bus e immagino dipenda dalle ram... Non riesco a salire oltre i 166*12 mantenendo il sistema stabile ![]() Se volessi fare qualche acquisto che mi consigliate come procio e come ram ?
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Infatti
Quote:
Se le ram non salgono molto puoi cambiare i banchi, al momento le a-data 3200 bh-5 sembrano le migliori come rapporto qualità prezzo, hanno lo stesso chip delle corsair xms. Il problema però sta anche nella cpu, tutte le cpu step a hanno grossissimi problemi in overclock.....se fosse step b non ci sarebbero problemi ad arrivare anche a 2300mhz ( 2800+ ed oltre ). ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quanto mi viene a costare un 2200+ Step B e come individuo se è step B ?
Se non ci fosse molto da spenderci ci farei + di un pensierino... Per le ram... Corsair PC3700 ??? Come sono ? Ne vale la pena ?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anzichè prendere un 2200 step b prendi un 1700 step b lo paghi meno e va uguale!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.