|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema XP e SOSPENSIONE
Ciao ragazzi è da un pò che ho installato sulla mia macchina (DURON 1300 512 MB DDR SKM ECS k7S5a) il SO Windows XP.
Installai XP ServicePack1 (professional) la prima volta mesi fa sulla mia e tutto era perfetto.. Ora ho dovuto fare un 'FORMATTONE' riparatore e dopo che ho installato (in modo identico all' ultima volta) di nuovo XP tutto funge bene, tranne che per le modalità ACPI, quando da START cerco di chiudere la sessione prima mi appariva una finestrella con 'SOSPENDI RIAVVIA SPEGNI' ora mi compare : 'STANDBY RIAVVIA SPEGNI', e smanettando con gestione risparmio energetico sono riuscito ad ottenere che sul tasto 'STANDBY' quando premo SHIFT mi compare 'SOSPENDI' (prima mi era settato per DEFAUL), ma quando congelo tutto e vado a ripristinare la sessione mi si ferma sulla schermata nera ?????? Perchè prima funzionava ed ora no ????? Ho letto qualcosa a proposito di INSTALLAZIONE STANDARD o specifica...ne spetei qualcosa ? Ciao e Grazie..scusatemi se già se ne è parlato, ma non so dove sbattere la testa ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.