|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
La comprerei solo x lo stile...
Questa skeda video m'ha colpito x l'estetica...
Sebbene io non sia un videogiocatore, la comprerei solo xkè esteticamente è troppo bella! http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...&p_catid=8 Io mi kiedo xkè le skede video agp si montino "al contrario"... è molto + bello guardarle sotto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
si funziona anche da fon, aspiraporvere, spazzafoglie per il giardino, reattore nucleare....
![]() ![]() ![]() ![]() ... quel "coso sopra" per raffreddarla fa circa 60 db... roba da prendere il pc e.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
AHAUAHAUHAAA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Re: La comprerei solo x lo stile...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh dai le Leadtek per esempio non mi sembrano proprio votate alla pura utilita'..
![]() Cmq il problema si puo' risovere mettendo un pannello specchiato sul fondo del case!
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: La comprerei solo x lo stile...
Quote:
![]() ![]() poi, come ha già detto jimmy, praticamente tutte le skede nuove "colpiscono" x la loro estetica ke, purtroppo, inevitabilmente va a "testa sotto"... secondo me è così xkè tanto la gente "normale" tiene il pc kiuso e non finestrato! se il modding prenderà piede alla grande, vedrete se non faranno qualcosa x rovesciarle.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
effettivamente comprarsi un Silver Bullet (serie di Geffo 4 molto performanti della Triplex), una scheda tutta placcata argento (vero!) con un dissi a raggera completamente in argento e poi per poterla vedere dentro il case essere costretti a sdraiarsi in terra, faccia sul pavimento a sbirciare tra le altre schede e' uno spreco... anche il retro della scheda ha il suo fascino... ma non come il fronte!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Domani ci provo..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
molto belli i fotomontaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.