|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
non so se esistono
siccome sono solito guardare i film divx su tv e ora ho tutto collegato ad impianto hifi che però ha un ampli di quelli seri ( in pratica tutto analogico => niente telecomando ) per alzare ed abassare il volume devo ogni volta alzare il mio pesante culo dalla poltrona...
siccome tutto ciò mi pesa volevo sapere: - esistono casse con telecomando per il volume? - esistono telecomandi per il pc, magari da montare su una usb, per poter modificare il volume dalla poltrona? grazie della cortese attenzione...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
certo che esistono casse con il telecomando,le creative megaworks 550 (che però hanno già un ampli all'interno).Di telecomandi per pc io ne ho uno,ma è in bundle con la scheda audio abit au10.Con un sw di cui non ricordo il nome puoi programmarlo a tuo piacere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
innanzitutto grazie...
sai mica il prezzo di suddette casse e un bel link per sapere un poche di caratteristiche tecniche? non vendono telecomandi e basta immagino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.