|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
chiarimenti Abit BH7
Vorrei sapere qualcosa di più riguardo i problemi sui fix agp/pci, il divisore 3:4, perchè anche cercando tra i messaggi passati, non è ben chiaro il comportamento della scheda.
Penso che sia un ottimo acquisto ma non vorrei ricredermi dopo averla montata! La cosa principale che mi interessa è il fix per il pci, AIUTATEMIIIIIIIII
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Re: chiarimenti Abit BH7
Quote:
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
si,in generale i fix non funzionano e nemmeno i divisori(chiedi pure a mega slayer) e anche io non credo di aver avuto fortuna,cioè fino ad un certo punto mi funzionano,quando supero i 198 di bus non vanno ne fix ne divisori e non riesco nemmeno ad entrare in win...
diciamo che va un po a culo nel trovare una scheda con 845pe che ha i fix funzionanti per tutto l'arco dell'fsb.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Allora, sulla mia i fix sembrano non funzionare del tutto, mentre vanno bene i divisori, almeno fino a 197 MHz.
Per i 3:4, niente da fare oltre i 165MHz; oltre danno instabilità o il PC non si accende proprio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
azz! mi fa piacere!!! La scheda nata per l'overclock!!!... Ma qualche scheda con 845pe che funzioni a dovere senza spendere un botto esiste???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
No, vai a fortuna.
Per esempio, la mia vecchia Asus P4PE funzionava alla perfezione, mentre molti altri si lamentavano. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per intakeem:
quindi i fix fino a 198 ti funzionano? A me andrebbe bene, anche perchè arrivare a 198 sarebbe un gran (_|_)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io non posso assicurarti nulla,a mega slayer i fix non vanno e nemmeno i divisori.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dai retta a me: NON LA COMPRARE !!!
E' una fregatura:scalda da matti ed ognuna è diversa dall'altra quindi vai a cu.o e basta. Questo vale per TUTTI i prodotti ABIT Chiarooo???? Se non mi credi vai sul forum della ABIT e scoprirai che tutti hanno problemi con qualsiasi modello, SALVO I SOLITI COMPARI CIOE' QUEI FREQUENTATORI VIRTUALI OVVERO I BOT DELLA ABIT STESSA. Io l'ho appena comprata e me la rivendo subito e passo alla Gigabyte GA-8SG800a Byeeeeee |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
infatti ho optato per una Albatron PX865PE Pro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

-