|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Film su DVD-R e play2
Ho provato 2 film sulla play2 ma non funzionano, mentre sul dvd player Pioneer e sul pc vanno benissimo. ho usato instant cd/dvd e dei dvd princo. Aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5021735#5021735 Prova ad usare Prassi x masterizzare Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di Prassi ho la versione 2.0 ma mi dice che non trova masterizzatori compatibili. ho un Pioneer A05.
Dove posso trovare un aggiornamento che nel sito ufficiale non lo vedo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
manadmi una mai lche ti spedisco l'aggiornamento necessario. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao penso che il tuo problema è nella modifica della play....l'hai?
per i film sulla play vanno bene...uso that's write e tutto gira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti occorre il motore aggiornato di prassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cmq i supporti sono importanti, se la play è una V4 o V3 il suo lettore fa veramente ca...e e devi usare buoni supporti, se invece è recente V5 V6 V7 non dovrebbero esserci probblemi con i supporti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come faccio a vedere che versione è?
trovo solo il codice sch 30005 credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho provato a copiare un film con instant copy e poi masterizzarlo con nero e anche con instant copy su dei princo 2x ma proprio non funzionano sulla play2.
Prassi mi da un errore strano. configuro tutto, creo le cartelle video_ts e audio_ts imposto la velocità e i parametri udf.. ma quando vado per masterizzare mi da un errore (tipo errore disco non valido) e lo butta fuori. Però il dvd è ok perchè se lo masterizzo con nero funziona. E' meglio provare un'altra marca di dvd? tipo tdk? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
InstantCopy (se togli delle parti di film per riuscire a far stare un DVD-9 in un DVD-R) produce DVD nn utilizzabili dalla PS2 e da qualche lettore DVD stand-alone perché mantiene i collegamenti IFO/VOB a file che invece nn esistono (oppure nn salva il file VOB corrispondente al file IFO) .. in questo modo viene prodotto un DVD ricoosciuto NON valido da alcuni lettori (fra cui la PS2).
Le soluzioni sono 3: - prima di usare InstanCopy devi eliminare a mano quello che nn ti serve con IFOEdit (cosa nn facile visto che il programma nn è il max della semplicità) - usare DVD2One (il problema sopra lo evita alla grande) - usare prima InstantCopy per ridurre la qualità del film a tuo piacimento e poi utilizzare DVD2One per levare il menu del film e i collegameti ai file IFO/VOB che nn ti servono .. in questo modo riuscirai a creare DVD-R graditi a TUTTI i lettori ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se vuoi usare nero devi prendere un programmino che trasforma i file .pdi in .ISO ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
aggiungo che nero te lo scrive anche se ci sono errori di questo tipo, mentre prassi se nn è giusto nn parte ![]() Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Allora volete dire che tutte le mie copie fatte con smartripper,dvd2one e nero.28 modalità dvd-video funzionano anche sulla ps2??
non ho capito a che servirebbe la funzione udf? dato che il metodo dvd-video funziona benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come mai a volte in modalità DVD-VIDEO Nero rileva degli errori impedendo la masterizzazione mentre non avviene impostando la modalità UDF/ISO ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli errori sono provocati da quei software con nn correggono correttamente i riferimenti a parti del film eliminate nei file IFO/VOB .. ovviamente questo controllo viene fatto da Nero quando gli dici di voler fare un DVDVideo (che deve quindi rispondere a determinate caratteristiche per essere compatibile con qualsiasi lettore stand-alone) mentre, scegliendo il formato UDF, questo controllo lo salta .. visto che che il 'Wizard UDF' NON serve unicamente per fare DVDVideo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Beh,allora è sempre meglio usare la modalità dvd-video,non vorrete dei dvd con errori vero!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.