|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Roma] PS2 immacolata
Vendo la suddetta console, acquistata da 2 settimane, con magic2, joypad e memory card sony.
consegna preferibilmente a mano 320€ fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: barletta
|
Finalmente riesco ad essere il primo
Allora io preferirei solo la consolle il pad e la cavetteria, ma potrei acquistare il blocco se dai una limatona al prezzo Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Non sei il primo, sono io il primo.......nel 3d di quincy che è stato chiuso ero io in pole position, per cui (puoi chiedere anche a un mod per conferma) io mi rimetto in coda alle stesse condizioni, ossia con grosso ribasso al prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Perfettamente daccordo perchè nn avevo visto l'altro 3d di quincy essendo più in basso.
Cmq ti seguo a ruota. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi.......
è nuovaaaaa, c'ho visto dei divx, e ho giuocato a Rally per 30 min..... non scherzo 300 è l'ultimissimo prezzo..... Grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Grazie lo stesso, 300 per me sono troppi, cedo il passo ad etneo.
in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non ci siamo il prezzo è ALTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ti offro 250 s.s comprese se mi dai anche il player divx
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
In coda per 250 euro.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Se arrivi a €230,00 e spedisci sono pronto!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
interessato alla memory
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sorry vendo solo in blocco
mi ripeto è immacolata, ha solo 2 settimane di vita.... P.s. cmq graize per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ma alla fine spedisci o no???
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però al limite potrei spedire ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Il Prezzo che chiedi è altissimo, io al massimo posso arrivare a 250 euro consegna a mano, naturalmente in coda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up.....ragazzi calo fino a 270€..... guardate il mio 1 post .... da allora non è stata + accesa...dai è veramente immacolata...
Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uo.... dai raga.... ditemi qualcosa!!!
grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up......
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
consolle con joypad modello base con il joypad nuova costa 220 euro
Qui trovi il prezzo da me indicato http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=49 chip magic 3.1 (+ nuovo del tuo tra l'altro, ma c'è ne sono anche di migliori a prezzo analogo) 24 euro memory card originale ps2 8 mb = 36 euro (ma si trova anche a meno) entrambi su questo sito questo è il link per la magic (qui la console costa 230) http://www.masterixweb-italy.com/new/categoria.php?nome_super=Videogame&id_categoria=39&nome_cat=PlayStation%202&id_sub_categoria=0&nome_sub=0&pagina=2 facciamo 2 conti 220 +24 +36 = 280 euro + spedizioni (prodotti nuovissimi) te dovresti vendere secondo le regole almeno al netto dell'iva e di una percentuale per l'usura (anche se tu insisti che non c'è non è comunque qualcosa di nuovo ed imballato) inoltre se intendi che il prezzo è basso perchè manca il montaggio sempre su masterixweb la ps2 la vendono a 300 euro con il messiah2 come modifica (che è comunque migliore del tuo) quindi sarebbero 336 euro quindi tieni conto questo con la modifica diversa e migliore della tua la console nuova al netto dell'iva sta 280 euro + trasporto con la tua stessa modifica + o meno la stessa console sta nuova 233 euro al netto dell'iva Come fai a pretendere 270 euro per una console con una modifica come la magic ad un prezzo prossimo a quella nuova (logico che nessuno ti risponda senza contare che prima vendi meglio è per te dato che xbox ha abbassato i prezzi prevedo cali della ps2 a breve) tieni conto che sono prezzi al pubblico (io posso acquistare a prezzi + bassi seppur di poco) la mia offerta è questa 220 euro + trasporto con pagamento anticipato con bonifico (facciamo pure 230 con trasporto per venirti incontro) per una console che ha comunque + di 3 mesi è un prezzo + che onesto. fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.